FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elefante
Rispondi Nuova Discussione
Coribo
Messaggio: #1
Ciao a tutti, volevo farvi vedere (e possibilmente commentare) queste catture di un anno fa eseguite nel mio splendido viaggio in Africa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 711.7 KB


Un po' più "ambientata".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 447.3 KB



Che ne dite?

Alessandro.
dnovanta
Messaggio: #2
ciao Coribo
la prima sinceramente non mi dice molto.....
voto senz'altro per la seconda:
la compo e' veramente bella, e la posa del soggetto che pare avanzare con flemma e....rassegnazione
mi fanno pensare ad una saggezza antica!
la vedrei bene in bianco e nero!!
domanda: dove le hai realizzate?
ciao e complimenti!!
ciccio8028
Messaggio: #3
Concordo con dnovanta, la prima non mi dice niente, la seconda è stata scattata molto bene, nitidezza e gestione della luce mi piacciono molto, complimenti per il viaggio, sicuramente una bellissima esperienza, Kenia? Ciao.



Ciccio.
donezi
Iscritto
Messaggio: #4
Belle tutte e due. La seconda, concordo, ha qualcosina in più, ma anche la prima è bella. Sei riuscito ad avvicinarti notevolmente....Conosco molto bene l'Africa: in che parco eri?
Coribo
Messaggio: #5
Ciao, grazie a tutti del passaggio e del commento.
Si effettivamente la prima è più un documento di questo splendido animale. Anche a me “artisticamente” parlando piace di meno ma vi assicuro, che senza “violentarla” con la compressione jpg e le varie conversioni web la foto risulta molto nitida e piacevole (anche su stampa).

Ero in Namibia, precisamente nel Damaraland. Nei pressi di Twyfelfontein. Ci sono stato 10 giorni, tutti in auto con mia moglie e tutti fantastici. Poi sono andato 8 giorni in Botswana ed ho completato la mia assoluta dipendenza dall’Africa.
Non ci crederete ma ogni tanto mi ritrovo (a distanza di quasi un anno) imbambolato su qualcosa che mi ricorda quel viaggio. Come se fossi stato drogato da quei posti!

Ciao e grazie ancora
Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio