FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Zfc Come Memorizzare Data E Luogo Delle Foto Direttamente Sulla Macchina
, memorizzare data e luogo nella macchina, senza scaricare su smartphone
Rispondi Nuova Discussione
maurizio.frn
NPU
Messaggio: #1
Vorrei capire se è possibile e come posso memorizzare data e luogo di ogni foto direttamente sulla macchina, senza dover scaricare le foto, via Snapbridge, sullo smartphone.
Vorrei poter scaricare lo foto, con anche data e luogo, direttamente sul mio Mac, in Foto, senza dover occupare un sacco di memoria dello smartphone. E anche in questo caso non saprei poi come scaricare le foto sul Mac, senza perdere risoluzione.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
maurizio
 
Nuova Discussione
Risposte
Andrea_Telleschi
NPU
Messaggio: #2
È difficile dire da cosa può dipendere, a volte mi è capitato che le prime foto dopo il collegamento non avessero i dati, oppure che in zone senza segnale dati sul cellulare anche qui non funzionasse il trasferimento della posizione... Non è necessario scaricarle sul pc, le foto con i dati posizione tra i dati di scatto visualizzabili sulla fotocamera hanno una piccola icona a forma di satellite, e le coordinate GPS complete

Posta in questo topic
maurizio.frn   Nikon Zfc Come Memorizzare Data E Luogo Delle Foto Direttamente Sulla Macchina   Feb 25 2024, 09:08 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quale Macchina Scegliere Per Prima Macchina Reflex?d7000? fabrizio733 42 04-12-2012 00:24
Prima Macchina...e Primo Obiettivo! Andrea Di Persio 19 22-02-2004 10:41
Parere Su Macchina Usata. matteo-ciardi 14 02-03-2004 11:22
Come Tarare Macchina Fotografica Con Flash Esterno m.parti@inwind.it 2 07-03-2004 23:38
Win7 Vede La Macchina Come Hd Ma Non La Riconosce Come Macchina Fotogr alessandro pischedda 1 29-03-2013 12:36