FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paco Rabanne
Rispondi Nuova Discussione
Thomas Ortolan
Messaggio: #1
Vi sottopongo un altro esperimento...

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114.1 KB
CarloNadalin
Messaggio: #2
ciao Thomas
A prima vista mi pare buona soprattutto la parte centrale con il logo.
Non posso però darti un giudizio più approfondito perché la sto guardando con l'i-phone :-)

Ciauz
Carlo
Thomas Ortolan
Messaggio: #3
Ok, attendo un giudizio più specifico quando hai un attimo!
Ciao Carlo, grazie intanto!
michele977
Messaggio: #4
A me la foto piace molto.
CarloNadalin
Messaggio: #5
Ciao Thomas,
confermo quanto scritto sopra...

l'illuminazione da molto rilievo al logo e mi piace...

Se l'avessi scattata io avrei reso meno forte (ma non di tanto) la caduta di luce sui bordi della parte frontale e optato anche per un controluce per la parte posteriore....ovvio che però sarebbe stata un'altra foto perchè il controluce avrebbe reso il soggetto più "definito" ma si sarebbe persa quest'atmosfera "teatrale"....questione di gusti quindi...


Complimenti,
Carlo
Nicola Verardo
Messaggio: #6
eccomi thomas scusa il ritardo ... ma sai gli impegni ... wink.gif
allora la scritta ha una bella tridimensionalita , quindi vuol dire la luce ok , la sfumatura però la vedo un po netta quindi secondo me va inclinata e schermata maggiormente ( usa gli heavy frost o simili)
La parte dietro l'avrei riflettuta un po di più ..così si perde leggermente .
poi vedo che hai scelto per non avere riflessi o ombre sul piano ... quindi non commento la tua scelta , sicuramente voluta.

Sfondo. qui hai due tonalità predominanti , il giallo (oro) e il nero .... avrei dato un accenno di sfumatura anche nello sfondo troppo nero pe ri miei gusti ..infine nota da non trascurare le linee cadenti e la distorsione delle forma.
La linea di sx mi sembra dritta ma le altre soffrono di deformazione prospettica , dovresti correggerla, basta poco .

ciao
imeego
Messaggio: #7
Mi piace molto!
Ottima l'ìlluminazione e mi piace il gioco di sfumature agli angoli (alto DX e basso SX) che riprendono i due colori presenti.
Scatto che si fa guardare! wink.gif

Saluti e buone foto.
Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio