FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aaa Compagni Per Viaggio In Tanzania Cercasi!
Rispondi Nuova Discussione
Stateless
Messaggio: #1
Salve.
Sto cercando qualcuno che abbia voglia di fare un foto safari in Tanzania con partenza per fine giugno-primi di luglio. Saremmo già in due (un amico conosciuto su un altro forum)... Se fossimo in 4 sarebbe l'ideale.
Attendo fiducioso rolleyes.gif
vutecco
Messaggio: #2
Ah, che bella la Tanzania, ci tornerei al volo ma purtroppo non posso! In bocca al lupo per la ricerca e goditi il viaggio!

Messaggio modificato da vutecco il Mar 31 2010, 11:30 AM
Stateless
Messaggio: #3
QUOTE(vutecco @ Mar 31 2010, 12:29 PM) *
Ah, che bella la Tanzania, ci tornerei al volo ma purtroppo non posso! In bocca al lupo per la ricerca e goditi il viaggio!


Grazie!
BlackMamb4
Messaggio: #4
QUOTE(Stateless @ Mar 31 2010, 12:38 PM) *
Grazie!



Ciao , sto organizzando un viaggio luglio e agosto in Uganda , kenia ed Etiopia , se non dovesse andare in porto vengo volentieri.
Un consiglio giugno e luglio è un periodaccio per vedere gli animali in Tanzania, con la transumanza che avviene in giugno rischi di trovarti nel Serengeti senza "l'ombra di un animale"... Mio consiglio.. punta verso il Masai Mara in Kenya, le carovane di mammiferi che son partite da sud le ritrovi tutte qui!
Un salutono e buona luce
Stateless
Messaggio: #5
QUOTE(BlackMamb4 @ Mar 31 2010, 02:02 PM) *
Un consiglio giugno e luglio è un periodaccio per vedere gli animali in Tanzania, con la transumanza che avviene in giugno rischi di trovarti nel Serengeti senza "l'ombra di un animale"... Mio consiglio.. punta verso il Masai Mara in Kenya, le carovane di mammiferi che son partite da sud le ritrovi tutte qui!
Un salutono e buona luce


Urka! blink.gif blink.gif blink.gif
Mi avevano detto che era un periodo buono! Non ho nessuna voglia di fare un viaggio così lungo, spendere tanti soldi e rimanere a bocca asciutta.
zetarossa
Messaggio: #6
Sono tornato da poco dal mio terzo viaggio in Tanzania. Stupenda, ripartirei domani...
Per fare un bel viaggio ti devi informare bene, controlla quali sono le zone migliori per la migrazione e focalizza i posti dove andare. Non so come vi state organizzando, ma per ottimizzare i costi è importante avere le idee chiare. Se no rischiate di spendere molto e vedere relativamente poco.
Importante è scegliere bene l'organizzazione a cui vi appoggiate. La prima volta che ci sono andato è stato un mezzo disastro, ma da lì ho imparato molto. Se ti serve qualche dritta chiedi pure.
Un saluto.
Stateless
Messaggio: #7
QUOTE(zetarossa @ Mar 31 2010, 04:25 PM) *
Importante è scegliere bene l'organizzazione a cui vi appoggiate. La prima volta che ci sono andato è stato un mezzo disastro, ma da lì ho imparato molto. Se ti serve qualche dritta chiedi pure.
Un saluto.


Eccome se ho bisogno di qualche dritta!
Ti scrivo in privato.
Intanto grazie wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio