FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foreste Boreali
Rispondi Nuova Discussione
dbertin
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



...la prima qualcuno l'ha già vista in primi passi, qui dopo la mia scoperta di ieri della polvere puffa wink.gif

Ciao a tutti

Daniele
claudio-rossi
Messaggio: #2
Bella serie ma la prima ha una marcia in piu per me!
La post dire che è azzeccatissima.

Ciao

Claudio
Krikky
Messaggio: #3
La prima foto è quella che non ha bisogno di commenti,parla da sola. Molto belle anche le altre,la terza mi piace di piu'.. Dove ti trovavi?! In che citta'?
😄😄😜😜😜bravissimo.

😌😌buona luce..😄
giodic
Messaggio: #4
Una serie più che buona, con la prima però che si stacca nettamente dalle altre. Proprio tutta un'altra cosa... wink.gif

Per quanto riguarda la post, personalmente non sono molto d'accordo con l'effetto "glow" usato a tappeto... ma come al solito è una questione di gusti...
dbertin
Messaggio: #5
QUOTE(claudio-rossi @ Oct 13 2013, 08:41 PM) *
Bella serie ma la prima ha una marcia in piu per me!
La post dire che è azzeccatissima.

Ciao

Claudio


Grazie Claudio!

QUOTE(Krikky @ Oct 13 2013, 08:56 PM) *
La prima foto è quella che non ha bisogno di commenti,parla da sola. Molto belle anche le altre,la terza mi piace di piu'.. Dove ti trovavi?! In che citta'?
😄😄😜😜😜bravissimo.

😌😌buona luce..😄


Ero in Estonia, le foto sono state scattate nei parchi nazionali di Sohoma e Laahemaa.

Grazie!!!

QUOTE(giodic @ Oct 13 2013, 09:05 PM) *
Una serie più che buona, con la prima però che si stacca nettamente dalle altre. Proprio tutta un'altra cosa... wink.gif

Per quanto riguarda la post, personalmente non sono molto d'accordo con l'effetto "glow" usato a tappeto... ma come al solito è una questione di gusti...



Sono le prime foto in cui lo uso (non sapevo cosa fosse prima!!!) lo trovo utile in questi scatti di controluce filtrata...il maestro è Martini smile.gif

Grazie per il commento

Daniele
Fabrizio9972
Messaggio: #6
Bella serie Daniele, le mie preferite la prima ma soprattutto la 3, quei 2 tronchi incrociati in primo piano sono bellissimi, è il classico primo piano che solitamente mi fa dire "primo piano troppo importante e grande" ma qui è talmente bello che non me ne può fregare di meno, bravissimo !!!

Ciao,
Fab
dbertin
Messaggio: #7
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 13 2013, 09:47 PM) *
Bella serie Daniele, le mie preferite la prima ma soprattutto la 3, quei 2 tronchi incrociati in primo piano sono bellissimi, è il classico primo piano che solitamente mi fa dire "primo piano troppo importante e grande" ma qui è talmente bello che non me ne può fregare di meno, bravissimo !!!

Ciao,
Fab


Grazie Fabrizio, anche a me piace tanto la terza per il senso di tridimensionalità che restituisce....speravo facesse la stessa impressione anche a voi smile.gif

Ciao

Daniele
Fabrizio9972
Messaggio: #8
QUOTE(dbertin @ Oct 13 2013, 10:09 PM) *
Grazie Fabrizio, anche a me piace tanto la terza per il senso di tridimensionalità che restituisce....speravo facesse la stessa impressione anche a voi smile.gif


Ce la fai vedere anche senza il filtro per favore ? Secondo me visto il gran primo piano questa potrebbe essere anche + bella.
Cesare44
Messaggio: #9
bella serie, la n. 3 è la mia preferita.

ciao
dbertin
Messaggio: #10
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 13 2013, 10:27 PM) *
Ce la fai vedere anche senza il filtro per favore ? Secondo me visto il gran primo piano questa potrebbe essere anche + bella.



Eccola....
Immagine Allegata
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Una buona serie anche per me la prima,
il sole in mezzo alle piante sembra che illumini il cammino/l'uscita da questa foresta.
Fabrizio9972
Messaggio: #12
QUOTE(dbertin @ Oct 13 2013, 11:14 PM) *
Eccola....
Immagine Allegata


Come non detto, direi che la polvere puffa ha fatto la differenza soprattutto come luce che nello scatto pulito è abbastanza impietosa e mi pare ci sia anche una mdc un po' spinta.
Direi che sbagliavo alla grande, doppiamente bravo quindi, hehe

Ri-Ciao

Fab
FabioPerillo
Messaggio: #13
Ciao Daniele, come al cinema "buona la prima" anzi ottima direi. wink.gif
Un controsole gestito magistralmente ed una luce magnifica.
Le altre, seppur belle e gestite ottimamente, sono leggermente inferiori secondo me...
Bravo, complimenti. Pollice.gif

Ciao Fabio
GiulianoPhoto
Messaggio: #14
molto bella la prima e l'ultima.. il tono "soft" mi pare un pò troppo enfatizzato ma è solo un gusto personale
dbertin
Messaggio: #15
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 14 2013, 12:39 PM) *
Come non detto, direi che la polvere puffa ha fatto la differenza soprattutto come luce che nello scatto pulito è abbastanza impietosa e mi pare ci sia anche una mdc un po' spinta.
Direi che sbagliavo alla grande, doppiamente bravo quindi, hehe

Ri-Ciao

Fab


Scusa, ho ripetuto per sbaglio 2 volte la mdc....comunque il succo non cambia, era un bel controsole pieno!!!

QUOTE(alalunga @ Oct 14 2013, 02:10 PM) *
Ciao Daniele, come al cinema "buona la prima" anzi ottima direi. wink.gif
Un controsole gestito magistralmente ed una luce magnifica.
Le altre, seppur belle e gestite ottimamente, sono leggermente inferiori secondo me...
Bravo, complimenti. Pollice.gif

Ciao Fabio


Grazie Fabio per il commento, la raggiera del sole anche secondo me da un tocco in più smile.gif

QUOTE(GiulianoPhoto @ Oct 14 2013, 02:13 PM) *
molto bella la prima e l'ultima.. il tono "soft" mi pare un pò troppo enfatizzato ma è solo un gusto personale


Sto imparando ad usarlo, grazie per il tuo contributo.

Ciao

Daniele
maxbunny
Messaggio: #16
Molto bella la prima. Nelle altre non apprezzo la post
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #17
nella prima l'effetto va bene nelle altre ci andrei più cauto, bella serie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foreste Boreali dbertin 16 14-10-2013 21:20