FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uva E Olive
Rispondi Nuova Discussione
ValerioMusi
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
paolopetrone
Messaggio: #2
Ciao Valerio, cavolo è veramente bellissima, la conversione mi piace molto. wink.gif
Raffaella66
Messaggio: #3
tra le varie foto che hai postato questa è forse quella che mi convince meno...
trovo che il filare centrale, che è quello che guida lo sguardo sia poco percettibile (forse un po' sovraesposto) sempre che non dipenda dal mio monitor...e questo a mio avviso da poca forza alla composizione in generale...
avrei tentato una ripresa un po' più angolata

ciao raffy

Messaggio modificato da Raffaella66 il Mar 21 2008, 02:48 PM
Marco Vegni
Messaggio: #4
Bella Vale...veramente bel BN e bella foto

complimenti

Ciao
Marco
roberto depratti
Messaggio: #5
Ciao Valerio mi piace questo BW. L'unica cosa è che si perde un po il dettaglio Fotocamera.gif lungo le fila delle piante (porzione centrale).
Tra le altre cose ..... mi son trovato casualmente un grappolo d'uva che al posto degli acini ha delle olive con se ... vedi quello che si può fare!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ciao - Roberto wink.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maury_75
Messaggio: #6
Bellissimo il cielo... da urlo.
A mio parere la campagna è un pò troppo scura nelle ombre ed al limite nei bianchi.
Coversione spettacolare cmq.
Saluti Maury
Marco Senn
Messaggio: #7
Mi piace molto... contrasto fortissimo. Bravo
ValerioMusi
Messaggio: #8
Vi ringrazio per i vostri commenti...




Valerio
ANTENORE
Messaggio: #9
Ciao valerio.
Bello il B/N innanzitutto però questa immagine soffre, a mio parere, di un taglio sbagliato. Non c'è un vero e proprio punto d'interesse e l'occhio vaga "perdendosi" nella foto. Probabilmente un taglio verticale avrebbe aiutato!

Saluti, Matteo
gigiodvd
Messaggio: #10
mi piace il tuo bianco e nero e che cielo!
una domanda: la foto sembra inclinata.
maurizioricceri
Messaggio: #11
Concordo con Matteo ,un piacevole scatto ma manca di un soggetto focalizzante, un pò troppo chiuso nei neri.
ZiuBecciu
Messaggio: #12
A me piace molto cosi com'è, lo sguardo va dritto per la "via", ed è piacevole...poi con quel cielo....

per essere precisi, darei una raddrizzatina all'orizzonte, e cancellerei quei rametti che escono sulla sx....

Cmq molto bella, complimenti!

a presto,

Paolo
ValerioMusi
Messaggio: #13
E una collina quindi e un po difficile fa l'orizzonte dritto...
Metto pure la versione che avevo scattato e che poi neanche avevo sistemato...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio