FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Due In Uno
Rispondi Nuova Discussione
WilliamDPS
Messaggio: #1
ciao a tutti,
posto due immagini che sono estrapolate dallo scatto originale, che vede come soggetto una moto e il contorno sarebbe la modella, in queste due ho tagliato via la moto.


Immagine Allegata


Immagine Allegata


un saluto a tutti
William
critiche e commenti MOLTO ben accetti

Messaggio modificato da WilliamDPS il Jul 23 2010, 11:51 PM
vincent39
Messaggio: #2
ottime entrambi, la modella è valorizzata al massimo con simili scatti; ciao.
FrancescoBrunello76
Messaggio: #3
non amo le cornici..... mi piace moltissimo la 2 ma la prima non mi ha convinto... va bene il gran d'angolo ma cosi mi sembra eccessivo....
tosk
Messaggio: #4
due OTTIME foto per me, solo le conversioni non mi convincono al 100%, la prima è un filino grigia, poco contrastata, la seconda mi sembra che sia stato scelto un canale verso il verde/blu e la modella sembra quasi di colore
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(WilliamDPS @ Jul 24 2010, 12:51 AM) *
ciao a tutti,
posto due immagini che sono estrapolate dallo scatto originale, che vede come soggetto una moto e il contorno sarebbe la modella, in queste due ho tagliato via la moto.


Immagine Allegata


Immagine Allegata


un saluto a tutti
William
critiche e commenti MOLTO ben accetti

Entrambe magnifiche solo due appunti, ma sono considerazioni personali che non tolgono niente a questi grandissimi scatti. Nella prima l'albero sullo sfondo mi disturba e mi distrae. Nella seconda lo sfocato verso le gambe, che ci sta tutto, non mi convince come qualità del bokeh, sembra quasi ottenuto in PP e non sfruttando l'esigua profondità di campo di un diaframma aperto. Ma sono comunque due ottimi scatti, complimenti!
WilliamDPS
Messaggio: #6
ciao a tutti e grazie in primis
sono d' accordo su quanto detto un pò da tutti:
l' immagine dove lei è a sedere è un pò deformata, la ho scattata anche con il 300 quindi il problema distorsione è sparito, la ho scattata anche con il 24/70 perchè la moto affianco è una NAKED quindi doveva risultare un immagine molto aggressiva.

per lo sfuocato anche a mè non piace molto, ma è ottenuto di diaframma non con la pp.

un grazie speciale a tosk,ci tenevo a un tuo giudizio perchè le tue immagini mi piacciono molto, anche io vedo la prima non molto contrastata.

di nuovo grazie a tutti e appena viene pubblicato il servizio vedo di postare gli scatti interi.

ciao william
hausdorf79
Messaggio: #7
Vanno rivisti i B&N: sono poco carichi e incisivi nei toni.

Nella prima non apprezzo molto il piede in primo piano e l'albero dietro la testa.
Nella secondo avrei preferito il viso più in alto.

Ciao!
G.
Gufopica
Messaggio: #8


I B&n nn mi convincono molto..sono sincero.
Le inquadrature nn male....tra le due preferisco la seconda, personalmente la prima nn mi attira molto.
angelo d'antonio
Messaggio: #9
Bellissime foto complimenti la prima e la mia preferita valorizza moltissimo la modella ciao Angelo
fagioletti
Messaggio: #10
Mi piacciono entrambe, la conversione a mio gusto la rivedrei.
Enrico_Luzi
Messaggio: #11
bella la prima
WilliamDPS
Messaggio: #12
un grazie di nuovo e tutti per i passaggi,

posto anche un' altro scatto sempre estrapolato da quel servizio

Immagine Allegata


un saluto
william

ciccio8028
Messaggio: #13
Una bellissima immagine, la modella ha un bellissimo viso, ciao.



Ciccio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio