FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Picture Project E "muvee"
Il muvee mi sfoca le foto
Rispondi Nuova Discussione
max96
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho da poco scaricato l’aggiornamento alla versione 1.5.1 di PP, che tra le altre caratteristiche ne ha una, molto carina, che si chiama “muvee”, che ti permette di unire foto e filmati in un unico video, a cui aggiungere anche, eventualmente, una colonna sonora. Ebbene, il problema che ho riscontrato, realizzando un paio di questi video, è che mi sfoca tutte le fotografie. Non so se mi sono spiegato; le foto ,selezionate da una qualsiasi raccolta, peraltro nitidissime, quando vado a visionarle nel muvee, sono tutte sfocate. Capita anche a voi? Marco Negri, guru di Picture Project, mi dici qualcosa? Non che mi interessi in modo particolare, ma almeno capire xchè si verifica questo inconveniente.
Ciao!!!
Massimo grazie.gif
nycris
Messaggio: #2
ciao,
non sono un esperto, ma ho provato ad usare l'opzione "muvee" e credo che il problema sia dovuto al fatto che il programma effettua una compressione dell'imagine, per cui se la guardi su una tv l'effetto non è dei migliori.
Il programma è carino ma credo che vada bene solo per il pc e per presentazioni in piccolo formato.
Per avere qualcosa di meglio forse sarebbe meglio usare "PINNACLE Instant photo album".

Spero di non aver detto stupidagini, qualunque consiglio.....

ciao
Marco Negri
Messaggio: #3
QUOTE(max96 @ Mar 29 2005, 02:39 PM)
ho da poco scaricato l’aggiornamento alla versione 1.5.1 di PP...... Marco Negri,  mi dici qualcosa?
*




Ciao.
La versione Full di Muvee è acquistabile separatamente e visibile sul Listino Nital.

Personalmente in alcuni casi ho utilizzato ed anche consigliato il Programma di Photodex: ProShow Gold, scaricabile in versione valutativa.
Veloce, interattivo e di facile apprendimento.

Un cordiale saluto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio