FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Incontro In Vacanza
Rispondi Nuova Discussione
tedeschi andrea
Messaggio: #1
Che ne dite vi piacciono?
tedeschi andrea
Messaggio: #2
QUOTE(tedeschi andrea @ Oct 7 2006, 12:55 PM) *

Che ne dite vi piacciono?

Ancora delle altre....
Vorrei metterle ma non capisco perchè in certi giorni puoi allegare alcune foto ed altri a fatica una.

QUOTE(tedeschi andrea @ Oct 7 2006, 12:55 PM) *

Che ne dite vi piacciono?



QUOTE(tedeschi andrea @ Oct 7 2006, 01:08 PM) *


Ancora delle altre....
Vorrei metterle ma non capisco perchè in certi giorni puoi allegare alcune foto ed altri a fatica una.



QUOTE(tedeschi andrea @ Oct 7 2006, 01:08 PM) *


Ancora delle altre....
Vorrei metterle ma non capisco perchè in certi giorni puoi allegare alcune foto ed altri a fatica una.

Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Belle Andrea.... animali affascinanti. Deve essere stata anche una bella emozione ritrarli... L'ultima è troppo simpatica rolleyes.gif
M@rco
Messaggio: #4
Bellisime foto, molto suggestive.
Bravo!

MM
ValerioMusi
Messaggio: #5
Mitico Andrea.spero che tu ti sia divertito in vacanza,riguardo alle foto sono molto belle in particolare quoto la 4,5,6 ;peccato che la tigre e l'ermellino(sempre che sia un ermellino) secondo me sono un po troppo piccoli,io li avrei croppati....


Vale
Wendigo
Messaggio: #6
Mi piacciono la leonessa che si lecca la zampa, e la ? marmotta? che spunta dalla tana, gradevole la luce e l'atteggiamento del soggetto nella prima e simpatica l'inquadratura nella seconda.
Per il resto, non ti offendere, ma a mio modesto parere trovo qualche difetto compositivo: la tigre e il suricato sono in effetti molto piccoli , come già notato da altri (peccato perchè il suricato era in una posa molto simpatica) , hai tagliato le zampe al leone maschio, la coppia di gnu e quella di rinoceronte bianco non sono male, ma visto che il tipo di vegetazione e la compresenza di tigre con gnu e rinoceronti bianchi mi fa pensare ti trovassi in una zona controllata, tipo parco faunistico o oasi, correggimi se sbaglio, avevi forse la possibilità di scattare da angolazioni diverse e sperimentare inquadrature un po' più particolari...
Sono sempre esitante a fare critiche perchè temo che l'interessato la prenda in modo personale, ma d'altro canto se uno posta le foto è perchè vuole avere un feedback e qualche consiglio, non solo per sentire dei complimenti, no?
Io, senza le "botte" di GiorgioBS e altri sarei ancora molto più indietro di quanto non sia adesso... che è ancora mooolto indietro, purtroppo.
Ciao!

Silvio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio