FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago D'orta
Freddo autunnale
Rispondi Nuova Discussione
Laboz
Messaggio: #1
Ciao,

una foto del lago d'orta e del monte rosa sullo sfondo, in una freddissima domenica di Novembre!

D300 e 16-85.

Ciao!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.5 KB
mirko_nk
Messaggio: #2
Si nota la mancanza di un GND. Comunque nell'insieme bella immagine ben composta e profonda. Trovo i colori troppo slavati a mio gusto.

Mio modestissimo parere
dario-
Messaggio: #3
Come spesso accade ultimamente smile.gif quoto Mirco, l'inquadatura mi piace moltissimo buona la profondita, si i colori non sono contrastati forse per la luce non ottimale e questo rende i toni cromatici un pò piatti.

In fondo comunque a me piace.

Dario smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Mirko ti ha già detto tutto.
Io aggiungo che se hai il nef puoi certamente post produrre in modo da recuperare dove devi.
A gusto mio la foto vale la fatica di una post un pò più paziente e laboriosa.

Saluti
Ale
Gufopica
Messaggio: #5
QUOTE(mirko_nk @ Dec 2 2008, 02:48 PM) *
Si nota la mancanza di un GND. Comunque nell'insieme bella immagine ben composta e profonda. Trovo i colori troppo slavati a mio gusto.

Mio modestissimo parere



concordo al 1oo% con Mirko
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
mi piace.. Pollice.gif ma posso solo conferemare i consigli che ti hanno dato ....

ciao massimiliano
Laboz
Messaggio: #7
Vero.....tanto piu' che, mio errore, non ho convertito il profilo colore.....eccola convertita con il profilo colore "giusto"!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.5 KB
easycon69
Messaggio: #8
Buona foto, di gradevole composizione. Certo l'uso di un filtro digradante ti avrebbe aiutato tantissimo per bilanciare la scena. Ho solo un dubbio: dov'è il Monte Rosa ?

Luca
Vito.Coppola
Messaggio: #9
La seconda e' certamente migliore... Pollice.gif



Vito
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio