FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Mirrorlss, Quale?
Rispondi Nuova Discussione
riccardobucchino.com
Messaggio: #26
Le Sony a quanto pare non le ha nessuno, non riesco ad avere le risposte che mi servono e vivendo in un posto in cui nei negozi di prodotti fotografici è già bello se si trova una coolpix la vedo dura riuscire a provarle. Le fuji magari qualcuno di voi le ha, per caso qualcuno ha la XE2 e mi sa dire se risponde ai requisiti richiesti all'inizio (lasciamo stare per un attimo le ottiche, quelle le vediamo a parte).

Ho davvero bisogno di voi, le cose che chiedono non si trovano scritte sulle specifiche tecniche e sui siti di recensioni tanto meno.
_FeliX_
Messaggio: #27
Cobaltatore nella prima risposta è stato esaustivo, lui ha menzionato la T1, la E2 ha le stesse caratteristiche
riccardobucchino.com
Messaggio: #28
QUOTE(_FeliX_ @ Jul 26 2016, 11:37 AM) *
Cobaltatore nella prima risposta è stato esaustivo, lui ha menzionato la T1, la E2 ha le stesse caratteristiche


Ma lui parla di XT-1 e che l'alimentazione viene fornita dalla batteria interna + l'alimentatore AC collegato al BP per la XT-1, tu mi dici che si può fare la stessa cosa con la E2? Se è così è la macchina che fa al caso mio.
Cobaltatore
Messaggio: #29
QUOTE(_FeliX_ @ Jul 26 2016, 11:37 AM) *
Cobaltatore nella prima risposta è stato esaustivo, lui ha menzionato la T1, la E2 ha le stesse caratteristiche



A parte che per il punto 10 dove non mi sembra che la XE2 sia prevista una alimentazione continua esterna (prevista dal BG della XT1).
riccardobucchino.com
Messaggio: #30
QUOTE(Cobaltatore @ Jul 26 2016, 12:02 PM) *
A parte che per il punto 10 dove non mi sembra che la XE2 sia prevista una alimentazione continua esterna (prevista dal BG della XT1).


quindi non va bene, l'alimentazione continua è fondamentale

Per quel che riguarda A7 e A6000 sai dirmi se rispondono ai requisiti? La A6000 se ho capit obene si ricarica con micro usb ma non dice se si può usare durante la ricarica oppure no.

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Jul 26 2016, 11:10 AM
_FeliX_
Messaggio: #31
Chiedo venia, la questione alimentazione mi è proprio sfuggita.
R9positivo
Messaggio: #32
La XT1 si trova usata a ottimi prezzi, poi c'è anche la XT10 che usata costa poco.
riccardobucchino.com
Messaggio: #33
QUOTE(R9positivo @ Jul 26 2016, 12:29 PM) *
La XT1 si trova usata a ottimi prezzi, poi c'è anche la XT10 che usata costa poco.


Devo prenderla fatturata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2