FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pentedattilo
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Borgo antico in primavera.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Ciao la location sembra essere molto interessante ma la compo e la luce con cui hai scattato vanno riviste ....!!!

il primo piano e troppo invadente e blocca molto lo sguardo in oltre il cielo non molto interessante penalizza ulteriormete lo scatto ....!!!

da riporovare in condizzioni di luce migliore e con una compo un po' piu' studiata ...!!!
Rugantino
Messaggio: #3
Perdonami ma anch'io ho avuto la stessa impressione.
Si vede che hai cercato una buona inquadratura ma forse non la hai cercata con convinzione.
Comunque il posto è incantevole e meritava comunque di essere visto anche da tutti noi.
Gufopica
Messaggio: #4
Concordo con chi mi ha preceduto.
mirko_nk
Messaggio: #5
Il punto di ripresa non è di certo dei migliori... Il Borgo antico è quasi coperto dal primo piano, che con i suoi rametti crea confusione. Forse alzandosi un pò avresti avuto un risultato migliore...
Max Lucotti
Messaggio: #6
compo da rivedere, come suggerito dagli amici ... però vorrei sapere dove si trova questo bellissimo borgo....
banzai85
Messaggio: #7
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 26 2010, 08:54 AM) *
compo da rivedere, come suggerito dagli amici ... però vorrei sapere dove si trova questo bellissimo borgo....

Posto veramente notevole...luce poco buona e primo piano molto confusionario...Riprovaci perchè il luogo merita...
Marco Vegni
Messaggio: #8
In effetti il primo piano è un pò invadente e confusionario ma credo proprio che se hai modo di tornare in questo posto avrai modo di sperimentare composizioni migliori. Il Borgo, che volevi enfatizzare, è troppo in secondo piano.

ciao
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio