FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vero All'alba
Una fredda mattina di dicembre.
Rispondi Nuova Discussione
specchiocchio
Messaggio: #1



« In Africa, una cosa è vera all'alba e falsa a mezzogiorno, e per questa cosa non si ha più rispetto di quanto se ne abbia per il bel lago dalla perfetta corona d'erba che si è visto oltre la pianura salina cotta dal sole. La mattina abbiamo attraversato quella pianura a piedi e sappiamo che il lago non esiste. Ma ora è là, assolutamente vero, bello e credibile.» E. Hemingway, True at first light.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Aspetto commenti.
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
bellissima foto e bello il testo di E. Hemingway che lo accompagna...
veramente dei colori meravigliosi!

Grazie Diego!
Marco Vegni
Messaggio: #3
Scatto meraviglioso...molto poetico. I miei migliori complimenti

Ciao
Marco
specchiocchio
Messaggio: #4
Dov'è il Kenia descritto da Hemingway? Invaso dai turisti a Mombasa e devastato nella capitale dalle lotte intestine combattute con bastoni e machete.

Quest'alba non è in Africa. Il mio sole sorge sul mare Adriatico, davanti al Conero. Ma spero che presto sorga un sole di pace e di vera indipendenza sui paesi del grande continente africano.

Un'altra foto della serie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Messaggio: #5
Ancora un bellissimo scatto....e vai con tutta la serie...

Molto bravo...complimenti

Marco
vdisalvo
Messaggio: #6
QUOTE(specchiocchio @ Jan 9 2008, 12:20 PM) *
Quest'alba non è in Africa. Il mio sole sorge sul mare Adriatico, davanti al Conero. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... che è un posto bellissimo. Mi associo alle speranze di pace per l'Africa, e ti faccio i miei complimenti per le foto e per le citazioni Pollice.gif

valentino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio