FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  « < 9 10 11  
Listino Nital Online
Rispondi Nuova Discussione
Valbonesi
Messaggio: #251
Listino sì, listino no...

Quella fatta è una decisione di marketing e come tale da rispettare.

Fornisco un feedback che forse può interessare a chi decide il marketing.

Io da cliente e da nikonista di lunga data, uso spesso il sito per vedere cosa c'è di nuovo e per informazioni varie. Da qualche mese leggo il forum, non ci scrivo mai perché sono un dilettante che più dilettante non si può...

Però ora avevo un certo desiderio di aggiornare i miei obiettivi e mi sono informato tecnicamente via sito e forum (ottimi) poi, con il mio bel foglio di carta con gli appunti ho cercato qualche prezzo di riferimento da fonte sicuramente credibile e onesta e cioè la Nital.

Sorpresa...

Ora...

Sono un utilizzatore della rete e non ho problemi a fare le mie ricerche on line, ma su queste cose ho difficoltà ad affidarmi alla rete, ma non conosco un rivenditore "di fiducia"... Speravo di avere un metro di paragone (sconti e offerte possono diminuire un po' i prezzi, ma non granché, così come alcuni rivenditori che poi ti offrono servizi di eccellenza, magari li possono aumentare un po'... Ma ora, come saper discernere chi è serio e chi no se mi manca il punto di riferimento?

Il risultato è che invece di coccolarmi e concedermi un regalo, tiro avanti con quel che ho (e che francamente mi basta), perché l'ansia di venir fregato supera il piacere di concedermi un lusso non proprio necessario.

Luigi
FALCON200
Messaggio: #252
come fonte di prezzi di riferimento era sicuramente utile
ciao
M.
bitstream
Messaggio: #253
QUOTE(FALCON200 @ Apr 1 2008, 05:16 PM) *
come fonte di prezzi di riferimento era sicuramente utile
ciao
M.

Concordo pienamente. Rimettetelo!
joshid
Messaggio: #254
totalmente d'accordo. Basta indicarlo a chiare lettere che è un riferimento. Voglio dire io vado su un sito on line dove più o meno so che prezzi pratica ma non è la stessa cosa e la stessa fiducia.

un saluto,
daniele.
Monitor62
Messaggio: #255
Io mi servo in un 'negozietto' che sarà si e no 10x4...i prezzi non sono bassissimi ma il servizio è buono
nandi53
Messaggio: #256
QUOTE(petite.peste @ Apr 1 2008, 09:20 PM) *
totalmente d'accordo. Basta indicarlo a chiare lettere che è un riferimento. Voglio dire io vado su un sito on line dove più o meno so che prezzi pratica ma non è la stessa cosa e la stessa fiducia.

un saluto,
daniele.

mi associo concordo pienamente
Giacomo 74
Messaggio: #257
QUOTE(petite.peste @ Apr 1 2008, 09:20 PM) *
totalmente d'accordo. Basta indicarlo a chiare lettere che è un riferimento. Voglio dire io vado su un sito on line dove più o meno so che prezzi pratica ma non è la stessa cosa e la stessa fiducia.

un saluto,
daniele.


D'accordissimo ! ! ! ! !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  « < 9 10 11