FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
T.s.o.
Rispondi Nuova Discussione
d.kalle
Messaggio: #1
Commenti e critiche sempre ben accetti.

IPB Immagine

riccardoal
Messaggio: #2
ciao Davide....scusa certamente e' un mio limite ma non ci arrivo......al di la della qualita' tecnica dello scatto su cui possiamo parlare.....ma che vuol dire?

Messaggio modificato da riccardoal il Jun 30 2015, 09:22 PM
d.kalle
Messaggio: #3
Mah, ti dirò che il personaggio era in uno stato alquanto...curioso e confusionale, e visto il contesto mi suonava quasi scontato il titolo Trattamento Sanitario Obbligatorio...

Ovviamente se il messaggio non è così diretto vien meno l'intento street dell'immagine...

Grazie dell'intervento!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
per me "NO" Kalle !!!.....questo è un "esempione" di quel che non dovrebbe essere la Fotografia quando si vuol proporre lo scatto con la giusta e bella ambizione di pensare di far vedere una cosa da apprezzare....fotograficamente.
Questo è un rebus, una trama mentale, un idealizzazione personale difficilmente condivisibile con "un certo tipo" di appassionato di fotografia.......senza timore di smentita alcuna e da alcuno , questa non è una bella Fotografia( come le due precedenti).......ma quella in teatro l'hai fatta tu??????????
d.kalle
Messaggio: #5
Grazie anche al tuo commento, prendo atto che l'immagine non e' riuscita...

Certo che l'immagine a teatro e' mia... hmmm.gif .
cranb25
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(riccardoal @ Jun 30 2015, 10:22 PM) *
ciao Davide....scusa certamente e' un mio limite ma non ci arrivo......al di la della qualita' tecnica dello scatto su cui possiamo parlare.....ma che vuol dire?

Ciao Davide mi trovo d'accordo con Riccardo...
Stefano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Anche se fatta su strada, la vedo più un'immagine da tema libero,
c'è un non so che che non la fa decollare in questa sezione,
anche se c'è uno spettatore forse la posizione dell'artista non consona...
d.kalle
Messaggio: #8
Si in effetti è debole, se non dopo argomentazione o titolo esplicativo, non Street comunque...
Grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio