FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Su Messaggi Forum
Rispondi Nuova Discussione
FabioLight
Messaggio: #1
Salve a tutti, chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare da solo risposta ai miei quesiti:
Volevo capire come mai non riesco ad inserire una nuova discussione su di un forum (ad esempio il club D700), ma soltanto rispondere o quotare messaggi già postati.
Quando vado a cliccare su "nuova discussione" mi compare il messaggio "Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione in questo forum"....come mai? quali requisiti mi mancano?
Eppure mi sembra che tempo indietro avevo inserito qualche nuova discussione, ma non ne sono sicuro..
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie rolleyes.gif
MrFurlox
Messaggio: #2
QUOTE(FabioLight @ Mar 26 2013, 01:39 AM) *
Salve a tutti, chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare da solo risposta ai miei quesiti:
Volevo capire come mai non riesco ad inserire una nuova discussione su di un forum (ad esempio il club D700), ma soltanto rispondere o quotare messaggi già postati.
Quando vado a cliccare su "nuova discussione" mi compare il messaggio "Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione in questo forum"....come mai? quali requisiti mi mancano?
Eppure mi sembra che tempo indietro avevo inserito qualche nuova discussione, ma non ne sono sicuro..
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie rolleyes.gif


perchè la sezione fan club è una sezione "chiusa" puoi aprire altre discussioni in qualsiasi altra sezione della piattaforma wink.gif


Marco
FabioLight
Messaggio: #3
Cavolo!! ecco perchè ohmy.gif
Grazie mille, molto gentile...........
MrFurlox
Messaggio: #4
QUOTE(FabioLight @ Mar 26 2013, 01:55 AM) *
Cavolo!! ecco perchè ohmy.gif
Grazie mille, molto gentile...........


di niente figurati smile.gif


Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio