FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come L'amore Di Una Mamma
Rispondi Nuova Discussione
supersimo74
Iscritto
Messaggio: #1
Un gioco di sguardi, di sorrisi, di carezze... il rapporto tra una mamma e un figlio.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.4 KB
Mauro Va
Messaggio: #2
Volutamente hai messo a fuoco solo il bambino?

ciao Alba
supersimo74
Iscritto
Messaggio: #3
Ciao Alba, grazie per la visita!
Si, è voluto al 100%, 50ino a TA e luce ambiente di proposito...! wink.gif
Purtroppo a video mi pare un pò inscurita... in stampa è tutta un'altra cosa Pollice.gif
Mauro Va
Messaggio: #4
Credo anche io che in stampa migliori.
Di nuovo complimenti e auguri al bebè e mamma.

Ciao Alba
supersimo74
Iscritto
Messaggio: #5
Cara Alba, ti ringrazio! grazie.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #6
due critiche, la prima l'hai notata anche che tu, che è scura, la seconda hai taglaito un po'.....scalpi, per il resto è una piacevolissima foto dei tuoi cari in un tenero atteggiamento.....Auguri a tutta la Famiglia!!!!


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Feb 22 2010, 05:16 PM
bebbobestione
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 22 2010, 05:15 PM) *
due critiche, la prima l'hai notata anche che tu, che è scura, la seconda hai taglaito un po'.....scalpi, per il resto è una piacevolissima foto dei tuoi cari in un tenero atteggiamento.....Auguri a tutta la Famiglia!!!!


Antonio


erfettamente d'accordo anche se a me i scalpi un po tagliati non mi dispiacciono aiutano a focalizzare l'attenzione sulle tenerezze scambiate, complimenti a tuttia la famiglia Pollice.gif
supersimo74
Iscritto
Messaggio: #8
Grazie anche ad Antonio e Fabrizio, molto gentili! Il effetti gli "scalpi" li ho affettati via volutamente per dare maggiore enfasi al gioco di sguardi. Grazie ancora per auguri e complimenti grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio