FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Supporti Memoria
Rispondi Nuova Discussione
mau20
Messaggio: #1
ho una d700 ed ho acquistato una sk lexar 8 gb 233x, non avendo trovato la 300x. Vorrei sapere se la velocità di trasferimento è avvertibile e se può andare bene. Faccio solo foto per hobby ew ancora no sono pratico delle differenze dlle schede di memoria. Se potete darmi qualche consiglio. Vi ringrazio
marce956
Messaggio: #2
QUOTE(mau20 @ Jan 23 2010, 10:57 AM) *
ho una d700 ed ho acquistato una sk lexar 8 gb 233x, non avendo trovato la 300x. Vorrei sapere se la velocità di trasferimento è avvertibile e se può andare bene. Faccio solo foto per hobby ew ancora no sono pratico delle differenze dlle schede di memoria. Se potete darmi qualche consiglio. Vi ringrazio

Va benissimo per ogni tipo di utilizzo
Marcello
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(mau20 @ Jan 23 2010, 10:57 AM) *
Vorrei sapere se la velocità di trasferimento è avvertibile e se può andare bene. Faccio solo foto per hobby ew ancora no sono pratico delle differenze dlle schede di memoria. Se potete darmi qualche consiglio. Vi ringrazio


Quelle che hai citato (233 e 300) sono le velocità teorica di scrittura delle schede. Può fare la differenza solamente in caso di scatti con lunghe raffiche perché una volta che il buffer della fotocamera è pieno, non ti consente di scattare fintanto che non si è scaricato nella scheda. Io che di raffiche ne faccio pochissime, ho una serie di schede a non grande velocità che, costando meno ti consentono di comperarne tre o più, al prezzo di due più veloci.
Ciao e buona luce. Pollice.gif
Primo
mau20
Messaggio: #4
vi ringrazio per i vostri consigli per il momento penso che non scatterò a raffica
marce956
Messaggio: #5
QUOTE(mau20 @ Jan 26 2010, 09:28 PM) *
vi ringrazio per i vostri consigli per il momento penso che non scatterò a raffica

Guarda che la 233x è ottima...
Marcello
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio