FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stockholm 2
Rispondi Nuova Discussione
Grifone72
Messaggio: #1
Ciao, Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Messaggio: #2
Bel punto di vista, con un ottima gestione della luce e bei colori. Unico dettaglio che mi disturbo è il formato non proprio quadrato, leggermente verticale. Avrei preferito che fosse proprio quadrato.

Ciao
Grifone72
Messaggio: #3
Grazie Mirko per il tuo commento, credo che per il discorso del taglio si tratti di un'illusione ottica, il formato dell'immagine è infatti 750x750 esatti esatti.... smile.gif

Messaggio modificato da Grifone72 il Oct 9 2008, 09:19 PM
mirko_nk
Messaggio: #4
QUOTE(Grifone72 @ Oct 9 2008, 10:18 PM) *
Grazie Mirko per il tuo commento, credo che per il discorso del taglio si tratti di un'illusione ottica, il formato dell'immagine è infatti 750x750 esatti esatti.... smile.gif

Scusami hai ragione, non ci fare caso è la stanchezza dopo una giornata di lavoro pesante.

Ciao
nicolamilani
Messaggio: #5
Colori e luce molto gradevoli. Pollice.gif
Solasulmare
Messaggio: #6
Stoccolma che bellaaaaa... quanto mi piace quella città...
Bellissimo il punto di vista!!! Il vederla più alta che lunga è dato dal fatto che il campanile... dirige lo sguardo verso il cielo che ha la porzione più grande nella foto.... quindi si crea l'effetto "slanciamento"!
Maury_75
Messaggio: #7
Bella compo, ottima esposizione, bei colori= una signora foto Pollice.gif
Bravo Luca, saluti.
Maury
fablip
Messaggio: #8
Mi piace molto Luca, ottimi colori e composizione.
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Complimenti, gran bello scatto, colori splendidi, luce perfetta, tagli e composizoine molto studiati.
Mi fa piacere che il formato quadro faccia nuovi adepti.

Saluti
Ale
roberto depratti
Messaggio: #10
Credo che Tu abbia optato per un ritaglio al fine di eliminare elementi di disturbo a sx e dx ...pazienza purtroppo non sempre si ha a disposizione attrezzatura idonea (tutti gli obiettivi ...) per sopperire a ciò che è di fronte a noi.

Così come la posti: bella compo!!

Roberto
Grifone72
Messaggio: #11
Grazie anche a voi ragazzi per i graditi commenti.

@Solasulmare: sì anche a me Stoccolma è piaciuta molto, è una città caratteristica, tranquilla e molto vivibile.

@Ale: sì sì il taglio quadrato mi piace e lo uso abbastanza spesso wink.gif

@Roberto: ho girato leggero con solo il 18-35 montato sul corpo, ma il taglio lo avevo + o - immaginato così già al momento dello scatto per via della forte ombra in basso e di altri elementi di scarso impatto a DX e SX. Magari con una focale + lunga, come dici tu, avrei tagliato subito qualche pezzo che non mi interessava wink.gif

Messaggio modificato da Grifone72 il Oct 10 2008, 10:25 AM
roberto depratti
Messaggio: #12
QUOTE(Grifone72 @ Oct 10 2008, 11:24 AM) *
Grazie anche a voi ragazzi per i graditi commenti.

@Solasulmare: sì anche a me Stoccolma è piaciuta molto, è una città caratteristica, tranquilla e molto vivibile.

@Ale: sì sì il taglio quadrato mi piace e lo uso abbastanza spesso wink.gif

@Roberto: ho girato leggero con solo il 18-35 montato sul corpo, ma il taglio lo avevo + o - immaginato così già al momento dello scatto per via della forte ombra in basso e di altri elementi di scarso impatto a DX e SX. Magari con una focale + lunga, come dici tu, avrei tagliato subito qualche pezzo che non mi interessava wink.gif


Condivido in pieno, comunque ribadisco il giudizio su quanto hai postato: BELLA!

Roberto
Andras.Gyorosi
Messaggio: #13
Molto bello il punto di vista su questa città affascinante! Bravo Luca! Pollice.gif

Ciao!
Andras
Grifone72
Messaggio: #14
Ti ringrazio Andras e grazie ancora a Roberto.

Messaggio modificato da Grifone72 il Oct 10 2008, 06:28 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio