FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Sedia è Libera....
Rispondi Nuova Discussione
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #1
Ieri visto che avevo il pomeriggio libero, mi sono recato alla ormai famosissima piana di Castelluccio,ora non è visitata come al periodo della fioritura e la sedia è libera...mi metto seduto e ammiro tranquillamente il fantastico panorama!!! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Maclane
Iscritto
Messaggio: #2
Originale, si fa guardare bene!
Io però avrei girato la sedia! biggrin.gif
Max Lucotti
Messaggio: #3
Anche io ho pensato subito che la sedia andava girata....
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #4
Grazie per i passaggi!!! wink.gif
In effetti la sedia girata di spalle forse era meglio,mi devo perfezzionare!!! smile.gif
Mitia
Messaggio: #5
lo scatto mi paice, ci poteva stare un set con un sedia o poltrona diversa e creare altra atmosfera oltre quella resa dal piano dietro
M
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #6
Grazie Mitia del passaggio!!! wink.gif
albè
Messaggio: #7
Scatto davvero originale...ottima visione...bravo Andrea mi piace molto questo scatto Pollice.gif .

Ciao Alberto
Mario P.
Messaggio: #8
QUOTE(albè @ Nov 20 2010, 02:46 PM) *
Scatto davvero originale...ottima visione...bravo Andrea mi piace molto questo scatto Pollice.gif .

Ciao Alberto

Condivido pienamente il commento di Alberto a mio avviso è proprio la seggiola rivolta verso chi guarda che la rende vera e particolare, come dire: " non sedetevi non si guarda uno spettacolo meraviglioso attraverso le sbarre"
Complimenti ccino.
PS- anche il BN non viene male.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #9
Grazie!!! smile.gif
Ormai quando vado alla piana cerco qualcosa di originale...il posto e fotografato e stra fotografato!!! smile.gif
Mario Tarello
Messaggio: #10
Messaggio a parte, la sedia orientata verso l'osservatore è sicuramente più fotogenica.
Un'immagine molto gradevole e perlopiù originale.

Saluti,
mario
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #11
Mario grazie per la tua visita..mi fa molto piacere!!!
Quello che voglio cercare ma non mi è molto facile è proprio l'originalità!!! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio