FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mamma Mia Che Sonno!
Rispondi Nuova Discussione
stephen
Messaggio: #1
E' da un bel pò che non posto qualcosa sul forum; ora ci riprovo con questo cucciolotto. messicano.gif

Mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio sullo scatto.

P.S. quale preferite?

ciao
Gennaro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lucabres
Messaggio: #2
Ciao, preferisco la prima, a colori risalta meglio.

Proprio simpatica

LucaBrez
stephen
Messaggio: #3
grazie.gif Lucabres laugh.gif laugh.gif laugh.gif
stephen
Messaggio: #4
78 visite e solo due risposte? dry.gif dry.gif Su ragazzi, accetto tutto, risposte negative o positive, soprattutto se piene di consigli dato che ho bisogno di imparare rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
roberto depratti
Messaggio: #5
E' innegabilmente uno scatto da eseguire a colori.

Ciao - Roberto
il Tabaccaio
Messaggio: #6
Come sempre ci devo pensare io a farti venir voglia di fotografare , se aspetti lo zio ( cerotto.gif ) fotografiamo solo capre , muli e fiorellini . Mi son giocato un'amicizia , a parte la pensione ! biggrin.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #7
stephen,
preferisco quella a colori, l'unico difetto che gli trovo lo sfondo poco curato non è ben staccato dalla testa del cagnolino, mentre per la profondità di campo ed esposizione le trovo perfette.

Complimenti


Antonio
rossanop
Messaggio: #8
la foto è simpaticissima, per me quella a colori rende molto di piu'
ciao da Rossano P.
nemoshark23
Messaggio: #9
Condivido con gli altri, a colori è molto meglio. Foto simpaticissima.
Ciao Piero
stephen
Messaggio: #10
[quote name='il Tabaccaio' date='Apr 19 2008, 12:06 AM' post='1194750']
Come sempre ci devo pensare io a farti venir voglia di fotografare , se aspetti lo zio fotografiamo solo capre , muli e fiorellini . Mi son giocato un'amicizia , a parte la pensione !


ciao, da quanto tempo Franceco, mi ha fatto piacere rileggerti e grazie di essere passato di qui(per quanto riguarda zio, poi facciamo i conti messicano.gif messicano.gif ), e naturalmente ringrazio tutti gli altri per l'apprezzamento.

Rivolgendomi ad Antonio Canetti:
Antonio hai ragione per quanto riguarda lo sfondo, purtroppo lo scatto è stato fatto così, "al volo", e purtroppo non ho tenuto conto dello sfondo cerotto.gif
vabbè ho ancora tanto da imparare... rolleyes.gif

ciao e grazie a tutti

Gennaro
il Tabaccaio
Messaggio: #11
ormai sono qui da tempo e mi ci trovo benissimo. Ciao Genny

Messaggio modificato da il Tabaccaio il Apr 20 2008, 12:23 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio