FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Preparativi Per La Battaglia.
Rispondi Nuova Discussione
mark.bru
Messaggio: #1
Ci si prepara per la famosa battaglia della Sforzesca.

Foto 1.

user posted image
mark.bru
Messaggio: #2
Foto 2.

user posted image
mark.bru
Messaggio: #3
Foto 3.

user posted image
mark.bru
Messaggio: #4
Foto 4.

user posted image
sergiobutta
Messaggio: #5
Mark, le tue foto sono rovinate, come spesso accade nelle manifestazioni in costume, dalla presenza di persone in abiti borghesi e/o autoveicoli. Forse, sarebbe stato meglio lavorare sulla profondità di campo. Prova comunque a sfumarle in postproduzione. Comunque, l'ultima è la migliore.
Raffaella66
Messaggio: #6
concordo con quello già detto da sergio...
l'ultima è quella che più si è salvata, se ci fosse stata la possibilità nel eseguire lo scatto mi sarei spostata un po' a sinistra di modo che le persone in primo piano sarebbero risultate al di qua dell'albero riempiendo un po' la zona destra molto vuota ed allo stesso tempo non avrebbero coperto le tende delle crocerossine...
smile.gif

buoni scatti
ciao raffy
Raffaella66
Messaggio: #7
sempre che siano tende delle crocerossine blink.gif
mark.bru
Messaggio: #8
Avete ragione, purtroppo c'è sempre molta gente che curiosa e non è possibile farli spostare per fare una fotografia......
Riguardo all'ultima foto ho dovuto già ritagliarla nel lato sx per chè c'erano altre persone in borghese.....
Sarà per l'anno prossimo, mi armo di transenne e guai a chi si avvicina!! biggrin.gif biggrin.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
li avevo visti alla mattina in piazza, dopo la messa in duomo. Ero tentato di partecipare ma .. il sonno ... sai com'e'... la domenica .....
Ancora non so se ho fatto male o bene!

.oesse.
mark.bru
Messaggio: #10
Il bello doveva essere al pomeriggio, ma purtroppo avevo già un impegno.
Prossimo appuntamento per la Scarpa d'oro!! Domenica 9 Aprile, tutti in piazza.

Ciao, Marco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio