FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
99 Anni
Rispondi Nuova Discussione
gatita
Nikonista
Messaggio: #1
Immagine Allegata
non se la fotografia possa piacere o meno, se sia o meno ben fatta, ma ha una storia che mi piace raccontare.

ero a ostuni e scorgo sulla piazza principale una fila di signori seduti tutti in fila che guardano il via via dei turisti.
fingendo di fotografare mia cugina, scatto foto a loro, fin quando uno mi chiama e mi indica il più anziano.

credo che sia secacto del mio maldestro tentativo di rubargli qualche scatto, invece, con un filo di voce, mi dice "se le tenga da conto quelle fotografie! sono di un uomo di 99 anni"

allora chiedo il permesso di fargliene qualcuna davvero elui dice di si, si mette in posa, appoggia le mani sul bastone e si lascia fotografare.
l'anno prossimo vorrei ripassare sulals tessa piazza a fargli quella dei 100 anni.

se intanto passasse qualcuno di ostuni e lo conoscesse...

IPB Immagine

Messaggio modificato da buzz il Dec 4 2008, 03:46 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
ciao gatita
è mia impressione o c'è un filo leggerissimo di colore?

io ci metterei la firma, perchè lo vedo anche ben messo!
quello che non vedo bene è la porta di sfondo dietro di lui: sembra inclinata, ma quella all'estrema destra della foto è dritta.
Chi delle due ha ragione? smile.gif
m.erriu
Messaggio: #3
ciao,
complimenti per la foto e per il racconto...
te la invidio!!! wink.gif
gatita
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ Dec 4 2008, 03:48 PM) *
ciao gatita
è mia impressione o c'è un filo leggerissimo di colore?

io ci metterei la firma, perchè lo vedo anche ben messo!
quello che non vedo bene è la porta di sfondo dietro di lui: sembra inclinata, ma quella all'estrema destra della foto è dritta.
Chi delle due ha ragione? smile.gif



si hai ragione, un leggerissimo filo di colore c'è...lascaito apposta però, mi piaceva perchè mentre il signore restava sostanzialment ein bianco e nero il viso era un po' roseo...

quanto alla porta, non ti saprei dire...potrebbe anche essere inclinata la porta dal vero...
l'anno prossimo, per la foto dei 100 anni, controllerò!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio