FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Colleghe
hai capito 'sti ingegneri?
Rispondi Nuova Discussione
valvax
Messaggio: #26
QUOTE(gatita @ Nov 14 2008, 02:42 PM) *
...mi sa che mi toccherà cambiare hobby.... dry.gif


questo invece dovrebbe essere proprio il momento in cui (se ti piace) continuare e insistere.
purtroppo nonostante il 2000 sia passato da un po', certi pregiudizi nei confronti delle donne esistono ancora... e per pregiudizi vorrei includere anche gli, a volte, eccessivi commenti riservati a fotografie scattate da donne, e in questo posso condividere in parte il pensiero di Marcella, che non era rivolto come critica nei tuoi confronti ma in quello di noi maschietti che sovente ci precipitiamo in soccorso delle fanciulle che crediamo (o ci fa piacere credere) in diificoltà, forse in molti di noi (io per primo) avendo passato gli 'anta da un po', alberga ancora lo spirito del cavaliere senza macchia e senza paura pronto a togliersi il mantello per proteggere la damigella infreddolita... forse sarà colpa dei troppi film americani visti in TV da ragazzini!

Perdonateci questa debolezza.

Con simpatia e soprattutto rispetto verso le idee e la sensibilità di chiunque.
Paolo Valvax

Messaggio modificato da valvax il Nov 15 2008, 09:03 AM
gatita
Nikonista
Messaggio: #27
ma lo so che il commento "piccato" non era nei miei confronti, ci mancherebbe!!! messicano.gif
e anche se lo fosse stato (e, ripeto so benissimo che non era cose' e ne ho ben compreso il senso), fa parte del gioco, no?
si postano le foto mica per sentirsi dire "bravoooo!', ma per avere critiche costruttive da chi bravo lo e' veramente...

e' che io il maggior favore nei confronti delle donne, la maggiore benevolenza nei giudizi, continuo a non vederla....
cioe', se una foto fa schifo, fa schifo, anceh se l'ha scattata claudia shiffer... e non credo che leggerei mai, ne' qui ne' altrove (ok, forse nel claudia shiffer fan club) "aaaah! claudia!! brava, che foto favolosa!!! come sei brava!!"

e proprio per qusto che il commento mi ha stupito... anche in questo forum le discussioni piu' commentate non mi sembrano quelle di autrci donne o con soggetti femminili...
nel mio caso specifico i commenti sono stati di critica, costruttiva.... e magari qualche "battuta" sui soggetti, che certo avrebbero meritato ben altro obiettivo che non il mio...
io qui sopra posto (raramente....per vostra fortuna), proprio per ricevere critiche, nella speranza (vana potrebbe pensare qualcuno... rolleyes.gif ) di migliorare....

grazie.gif a tutti!!!

p.s. e....ben vengano comunque i cavalieri senza macchia...e peccato che si trovino sempre piu' spesso dopo gli ... 'anta....
buzz
Staff
Messaggio: #28
Beh, io darei intanto un'occhiata alla sezione gramour e la confronterei con paesaggi...
gatita
Nikonista
Messaggio: #29
QUOTE(buzz @ Nov 16 2008, 05:39 PM) *
Beh, io darei intanto un'occhiata alla sezione gramour e la confronterei con paesaggi...



laugh.gif

donna batte campagna in fiore?

buzz
Staff
Messaggio: #30
Sempre!
e poi che volete farci?! siete il motore dell'universo. smile.gif
SkZ
Messaggio: #31
saro' bastian contrario (in famiglia me lo dicono sempre) ma a me quel mosso (ridotto leggermente dal ridimensionamento) mi piace. Da' un effetto dinamico piacevole. Non mi da' appunto la sensazione della classica foto in posa.
Il mondo e' bello perche' vario wink.gif
SkZ
Messaggio: #32
QUOTE(gatita @ Nov 16 2008, 06:09 PM) *
laugh.gif
donna batte campagna in fiore?


Mah? proprio vero?
Analizziamo dati alla mano.
La sezione WNW ha una media di 14-15 risposte per thread (14 e' la media tra le varie sottosezioni, 15 e' la media totale di WNW )
la clasifica delle sottosezioni per numero di risposte per thread e':
"Sport" con 25 risp/thread
"Glamour" con 20 risp/thread
"Foto Naturalistiche e macro" con 19 risp/thread
"Concerti e Spettacoli" con 17 risp/thread
"Paesaggio e architettura", "Viaggi" e "Foto a tema libero" con 16 risp/thread

scusate l'OT, ma a volte le cose non sono male come si pensa wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2