FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Laminazione Domestica
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #1
Ho appena acquistato una stampante fotografica Epson Stylus R3000 e volevo chiedere ai vari stampatori "casalinghi" se fanno ricorso anche alla "laminazione".
Io l'ho fatto fare sempre dall'amico stampatore per preservare le fotografie ergo chiedo: esiste un "aggeggino" di dimensioni contenute per laminazione su formato A3+???
 
Nuova Discussione
Risposte
danielezeni
NPA
Messaggio: #2
io ho la r3000 dall'anno scorso ed ho anche la plastificatrice in A3, forse ci sta anche A3+, ma non ho mai pensato di plastificare le foto. sono già ottime, e anche la resistenza della stampa è buona (valutando che è un injekt "casalinga". Ora nella mia zona un centro di satampa attrezzato ha preso un plotter con cartucce a colore solido, compreso il bianco a solventi. perciò quando ho bisogno di stampe durature vado li.
questa è la mia personale esperienza.
buone foto a tutti

Posta in questo topic
Vincenzo Ianniciello   Laminazione Domestica   May 12 2013, 04:19 PM
buzz   non credo sia un aggeggino dal basso costo. conosc...   May 13 2013, 09:46 AM
Vincenzo Ianniciello   ...ho posto la domanda proprio perche' presso ...   May 13 2013, 06:11 PM
giancarlopaglia   Vincenzo,se era a costo abbordabile probabilmente ...   May 13 2013, 06:44 PM
Vincenzo Ianniciello  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio