FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Salute A Tutti.
Rispondi Nuova Discussione
Gp70
Iscritto
Messaggio: #1
Ho risposto ad un paio di topic in questo bel forum, ma mi sembra cosa buona e giusta presentarmi smile.gif
Mi chiamo Giampaolo,
abito in prov.di Latina.
Sono appassionato di fotografia da quando avevo 15 anni, passione migrata subito nell'Astronomia con le prime pose fotografiche al fuoco di un traballante newtoniano 114. Stampa fai da te in camera oscura ereditata da mio padre e che ancora conservo.
Poi la fidanzata e la fotocamera (corredo Minolta MD completo e faticosamente raccolto), e le varie foto a colori e in b/n, con la passione smodata per A.Adams.....PAN-F stapazzata all'inverosimile ed esperimenti vari.
Negli anni pausa fisiologica e stop dovuto al digitale.
Ora a 42 anni dopo aver tentato un approccio con una Panasonic FZ38, ho ripreso in mano la reflex acquistando una bella D7000 con alcune ottiche.
Tempo permettendo, tra lavoro, famiglia e 3 figli, cerco di fare delle immagini ma sono scarso nell'elaborazione.
Finisco dicendo che la fotografia Astronomica continuo a coltivarla e grazie a lei mi sono approcciato ai pc e al digitale da giovane "maturo" rolleyes.gif
Bene, grazie per l'attenzione e spero di contribuire per quel che ne ṣ...
Ciao
Gp
eutelsat
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto biggrin.gif


Gianni
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
benvenuto.
Gianfranco Priante
Messaggio: #4
Ciao Gianpaolo , benvenuto nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Benvenuto nella community
bat21
Messaggio: #6
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portico "del Pavaglione" in Via dell'Archiginnasio di Massimo Battesini, su Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Giampaolo!

Gp70
Iscritto
Messaggio: #8
Grazie a tutti per il benvenuto.
Ci si rivede nei topic :-)
Saluti
Gp
marce956
Messaggio: #9
Benvenuto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio