FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Programma Nikon Nex Studio Forse In Conflitto Con Windows 10
, Forse incompatibilità?
Rispondi Nuova Discussione
Girberto
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti, vorrei gentilmente sapere se a qualcuno è capitato di usare il programma nikon nex studio con il S.O. windows 10 pro. e ha avuto problemi. Mi spiego meglio. A me capita che quando sfoglio le immagini nel programma nex studio il pc va in crash e appare la schermata blue con l'avviso:" PAGE FAULT IN MONPAGE AREA" - win32kfull.sys. E come avete risolto. Oppure è un problema che mi capita solo a me? Ho diverse volte disinstallato e installato il programma ma niente il problema si ripresenta. Chiedo eventuali aiuti e consigli di come risolvere questo problema. Grazie mille a tutti.
 
Nuova Discussione
Risposte
Girberto
NPU
Messaggio: #2
Il mio sistema ha una memoria Ram di 4 gb credo che altre informazioni siano relative

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 23 2021, 11:16 AM) *
Mi spiace uso Mac ed un Win c’è l’ho a casa, ma non posso provare fino a giovedi sera.
Sicuro passa qualcuno che può darti una mano ma deco dire che, ad ora, mi sembri il solo abbia avuto questo problema ed abbia chiesto lumi qui sul forum.

Ciao,
Alessandro.

Grazie il mio sistema ha una memoria complessiva di 4 gb. ma non credo che sia questo quello che fa scatenare il crash

Posta in questo topic
Girberto   Programma Nikon Nex Studio Forse In Conflitto Con Windows 10   Mar 23 2021, 10:18 AM
Alessandro Castagnini   Mi spiace uso Mac ed un Win c’è l’ho a casa, ma no...   Mar 23 2021, 11:16 AM
gtd   Io uso Win10 (non riesco a vedere se è pro oppure ...   Mar 23 2021, 11:56 AM
gtd  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio