FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bormes Les Mimosas
Rispondi Nuova Discussione
maurocrespi
Messaggio: #1
Questa estate siamo stati una settimana in Costa Azzurra, a Bormes les mimosas, un incantevole paesino a 40 km da Saint Tropez. La caratteristica di questo borgo sono naturalmente le mimose: in febbraio si svolge una festa e tutte le facciate e i balconi delle case sono un'esplosione di colori. Comunque anche in agosto il posto ci è piaciuto davvero tanto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 120.5 KB

In questa parte di Francia è molto praticato il gioco delle bocce: nelle piazze, nei parcheggi, in un qualsiasi spiazzo libero si trova sempre qualcuno che ci gioca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108 KB

Nei dintorni ci sono numerose spiaggette con un mare veramente incantevole.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 214 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 212.2 KB

Tra una escursione e l'altra i bambini hanno sfruttato la spiaggia del nostro residence...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.4 KB

Che dire? E' stata proprio una bella vacanza: posti e mare belli, tempo meraviglioso, nessun inconveniente! Veramente tutto ok!
Ciao!


maurocrespi
Messaggio: #2
Ci sono cascato ancora...
Anche stavolta, spinto dai complimenti di famiglia e amici, mi son lasciato convincere di aver scattato qualche foto decente e così mi dico : ma sì, dai, le metto sul forum...Lo so anche io che non sono capolavori, ma qualche commento magari lo ricevo, qualche parere di gente che ne sa molto più di me di foto...anche per soddisfare un po' il mio "io fotografico", il mio orgoglio artistico ph34r.gif , magari un "non sono malaccio"...oppure, al limite, un "ma non potevi cestinarle??!?"
Ed invece...nulla! Dopo 2 giorni e solo una 40ina di visite, 0 commenti. Mi dispiace, perchè da questo forum ho ricevuto molto,(sono anche riuscito in passato a pubblicare un Life !!!), ho imparato molto, (figuratevi come ero messo prima...), ma non riesco proprio a contraccambiare! Vorrà dire che continuerò a frequentare (egoisticamente) il forum solo in lettura.
N.B.(se a qualcuno può interessare): nessunissima nota polemica in ciò che ho espresso!
FilippoFiamma
Messaggio: #3
Mauro, le sto vedendo adesso e mi piacciono molto, sia come colori che come compo. L'ultima è una simpatica foto ricordo wink.gif . Anch'io mi stupisco della mancanza di commenti. Bravo Pollice.gif .

Saluti. Filippo
Paolo56
Messaggio: #4
QUOTE(maurocrespi @ Sep 23 2009, 12:14 AM) *
Ci sono cascato ancora...
...............................
N.B.(se a qualcuno può interessare): nessunissima nota polemica in ciò che ho espresso!

Questo non è vero!
La nota polemica c'è ed è evidente.
E ti posso pure capire.
Però.....................non possiamo pretendere che gli utenti siano "obbligati" a commentare le foto che pubblichiamo. se ne è già discusso innumerevoli volte, bisogna saper accettare i commenti negativi e i non commenti.
Siccome non voglio lanciare la pietra e nascondere la mano ti dirò che le foto sono piacevoli, ben eseguite tecnicamente, ma le trovo abbastanza banali tranne quella delle bocce dove avrei chiuso un pò di più per dare ancora pdc ma che nel complesso è valida ed originale.
Non me ne volere.
Con amicizia
Paolo
maurocrespi
Messaggio: #5
Grazie Filippo, sono contento che ti siano piaciute.
Grazie Paolo, per il tuo commento molto onesto:concordo con tutto quello che hai detto, sia per le foto, sia per la mia nota polemica che, ora mi accorgo,è del tutto fuori luogo. Mi ero lasciato prendere da un momento di sconforto... cerotto.gif
Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio