FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Ne Pensate?una Foto
posto qua perchè è da pellicola
Rispondi Nuova Discussione
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #1
posto qui perchè è da pellicola e poi non saprei in quale genere metterla nel w/nw
che ve ne pare?cosa si dovrebbe cambiare secondo voi?non è assolutamente ritoccata è così come mamma F80 l'ha fatta!è la mia prima "publicazione" escudendo meeting o altro.ah tra parentesi ho fatto il primo book una mezza toppata su una trenina meno di dieci guardabili!evidentemente o non c'ero quel giorno o non c'è proprio la vena fotografica!si accettano cazziate per book andato a farsi benedire!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Davide_C
Messaggio: #2
QUOTE(Manuelnet85 @ Nov 3 2005, 11:06 AM)
posto qui perchè è da pellicola e poi non saprei in quale genere metterla nel w/nw
che ve ne pare?cosa si dovrebbe cambiare secondo voi?non è assolutamente ritoccata è così come mamma F80 l'ha fatta!è la mia prima "publicazione" escudendo meeting o altro.ah tra parentesi ho fatto il primo book una mezza toppata su una trenina meno di dieci guardabili!evidentemente o non c'ero quel giorno o non c'è proprio la vena fotografica!si accettano cazziate per book andato a farsi benedire!
*



A me piace, forse poco definita e leggermente scura ma... mi piace Pollice.gif
angeletto
Messaggio: #3
Piace anche a me, forse se le dimensioni fossero più ridotte si riuscirebbe a visualizzare meglio.
nf100
Messaggio: #4
Buona l'esposizione, unico neo (secondo me) avresti potuto inquadrare un po di più il riflesso del sole sul mare così è un po striminzito
Andry81
Messaggio: #5
anche a me piace molto,non la ritoccherei...
puoi postare anche i dati di apertura e esposizione??
ciro207
Messaggio: #6
La focale che hai utilizzato è probabilmente troppo corta e avrei preferito uno scatto verticale in cui includere il riflesso del sole che così si perde purtroppo.

PS: se vuoi un commento sugli scatti il posto giusto dove postare è Word/No Word wink.gif
Fedro
Messaggio: #7
Il posto giusto era proprio word no word la sezione preposta a ricevere commenti sulle proprie foto....

rimediamo subito ....
imeego
Messaggio: #8
QUOTE(ciro207 @ Nov 3 2005, 01:17 PM)
La focale che hai utilizzato è probabilmente troppo corta e avrei preferito uno scatto verticale in cui includere il riflesso del sole che così si perde purtroppo.

PS: se vuoi un commento sugli scatti il posto giusto dove postare è Word/No Word  wink.gif
*



E già!
Anche io la vedrei verticale questa composizione!
Ovviamente secondo il mio "occhio"! Quel riflesso "monco" sul mare mi da un senso di incompletezza...è come se continuassi ad aspettare che la foto di "carichi" e visualizzi per intero sul monitor!?! biggrin.gif
irkusk
Messaggio: #9
La foto non mi dispiace affatto. Forse la tonalità ... Come altri hanno già detto pure io l'avrei "presa" in verticale, magari con una botta di fortuna poteva passarti davanti una barca proprio sulla scia del sole... Comunque mi piace.
toad
Messaggio: #10
Mah! Sarò talvolta contro corrente ma a me piace così. In verticale non avrei visto nesssuna atmosfera da "primordi del mondo" come invece si percepisce. Io avrei usato una focale ancora più corta.... , proprio perché l'unica cosa, in effetti, che stona è il riflesso del sole che è un po' sacrificato. Meglio sarebbe stato togliere un briciolino di cielo a guadagno del riflesso.
Meno male: 10 teste, 20 idee smile.gif smile.gif

Un caro saluto.

Guido

Messaggio modificato da TOAD il Nov 3 2005, 12:58 PM
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #11
grazie a tutti ragazzi!ma questo non toglie il fatto del book che ancora mi brucia non poco!porca... mad.gif mad.gif grazie.gif grazie.gif mille a tutti!li ho un paio di riflessi carini ma non so

Messaggio modificato da Manuelnet85 il Nov 3 2005, 01:28 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio