FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quanti Contratti Avete Fatto Per Il 2009?
Già firmati!
Rispondi Nuova Discussione
Simone 6
Messaggio: #1
Salve tanto per capire in che media sono io, quanti contratti avete già fatto per il 2009? Io per ora 24 già firmati ,voi?
Non so se si aggiungeranno altri .... hmmm.gif
musicmanx
Messaggio: #2
QUOTE(Simone Per @ Mar 8 2009, 09:11 PM) *
Salve tanto per capire in che media sono io, quanti contratti avete già fatto per il 2009? Io per ora 24 già firmati ,voi?
Non so se si aggiungeranno altri .... hmmm.gif



fai anche video??
Fiumana Carlo
Messaggio: #3
QUOTE(musicmanx @ Mar 8 2009, 10:03 PM) *
fai anche video??

Ciao Simone, esattamente a cosa ti riferisci per contratti firmati?
Stai pensando a fotoservizi per aziende i quali ad esempio potrebbero essere del genere pubblicitario, industriale o editoriale?
O invece ti riferisci al settore privato, ove prevalgono le cerimonie nuziali, cresime, comunioni e battesimo?
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
QUOTE(Fiumana Carlo @ Mar 9 2009, 10:38 AM) *
Ciao Simone, esattamente a cosa ti riferisci per contratti firmati?
Stai pensando a fotoservizi per aziende i quali ad esempio potrebbero essere del genere pubblicitario, industriale o editoriale?
O invece ti riferisci al settore privato, ove prevalgono le cerimonie nuziali, cresime, comunioni e battesimo?


O.... a niente di tutto ciò? messicano.gif
Simone 6
Messaggio: #5
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 9 2009, 09:52 PM) *
O.... a niente di tutto ciò? messicano.gif

Avevo messo il post nella sezione matrimoni ma lo hanno spostato, quindi mi riferisco ai matrimoni, contratti già firmati per matrimoni grazie.gif

QUOTE(musicmanx @ Mar 9 2009, 12:03 AM) *
fai anche video??

Si, però il mio socio non io....
alcarbo
Messaggio: #6
Io ho fatto solo un contratto.
Nel 2009 faccio il 25° di matrimonio ed ho già commissionato il servizio fotografico ad un professionista messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
io 8.

non ce la fò più...se sposano tutti....

ho anche il cane femmina...gli ho detto di aspettare il prossimo anno!!! biggrin.gif
F.Giuffra
Messaggio: #8
Il mio il mio contratto, se il matrimonio si può chiamare così, lo ho firmato nel 1996, spero di non firmarne altri, anche se tutti divorziano anche più volte...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio