FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
In Cerca D'arte
passeggiando per il Tate
Rispondi Nuova Discussione
Dria85
Iscritto
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 214.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.1 KB


Giordy 58
Messaggio: #2
La prima, da premiare ad un concorso fotografico.

Trovo inutile quella quasi ripetizione della seconda e dell'ultima (terrei solamente questa), e lo stesso discorso vale per la terza e la quarta, ne terrei una sola (la terza, parere mio del tutto opinabile).

Fatta questa scrematura ( a mio parere ti sei fatto un autogol) restano i complimenti per un gran bel lavoro, veramente godibilissimo sia sul lato compositivo che su quello della pp.

Spero di essere stato chiaro, ciao.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
la prima in particolare e l'ultima a me piaccino davvero ....complimeti Pollice.gif

ciao Massimiliano
antonio briganti
Messaggio: #4
Concordo con chi mi ha preceduto, se le avessi esposte in maniera singola non sarebbe risultate quasi simili. Comunque c'è, e penso che questo sia importante, un bel lavoro, la prima effettivamente è super.

antonio
Dria85
Iscritto
Messaggio: #5
Grazie molte per i passaggi ed i commenti; in effetti ho postato alcune foto simili in quanto ho bisogno di pareri su quali sono piu' d'effetto wink.gif

E finora riscontro che la prima foto in particolare, ma anche l'ultima trovano piu' complimenti wink.gif

Grazie ancora

IlCatalano
Messaggio: #6
Trovo molto d'impatto la prima, grazie soprattutto alle presenze umane "dinamiche" che conferiscono orgnalità e fascino.

La seconda è nettamente superata dall'ultima, classico utilizzo di "micropresenza umana" che ha un impatto molto più forte, grazie proprio al fatto che l'umano è più piccolo e ridotto proprio al ruolo di presenza.

Terza e quarta sono giochi grafici "carini" e gradevoli, ma di nessuna significatività "street". Manca pesantemente la presenza umana, giacchè le scritte da sole non ne rappresentano un segno sifficiente.

Quinta molto bella, anche se non equilibrata come la prima.

Della sesta abbiamo già detto, ottima.

Complimenti per l'impegno e la ricerca.

IlCatalano
Dria85
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(IlCatalano @ Dec 6 2008, 01:45 PM) *
Trovo molto d'impatto la prima, grazie soprattutto alle presenze umane "dinamiche" che conferiscono orgnalità e fascino.

La seconda è nettamente superata dall'ultima, classico utilizzo di "micropresenza umana" che ha un impatto molto più forte, grazie proprio al fatto che l'umano è più piccolo e ridotto proprio al ruolo di presenza.

Terza e quarta sono giochi grafici "carini" e gradevoli, ma di nessuna significatività "street". Manca pesantemente la presenza umana, giacchè le scritte da sole non ne rappresentano un segno sifficiente.

Quinta molto bella, anche se non equilibrata come la prima.

Della sesta abbiamo già detto, ottima.

Complimenti per l'impegno e la ricerca.

IlCatalano



Grazie del tempo dedicato alle mie foto; commenti molto costruttivi.

grazie.gif
milk
Messaggio: #8
Mi piacciono molto anche a me. Bravo.

Milko
rossanop
Messaggio: #9
si nota molto la ricerca e la voglia di sperimentare, davvero belle e d'impatto tutte
Dria85
Iscritto
Messaggio: #10
Grazie anche a Milk e Rossanop per il gradito passaggio

wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio