FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Via Lattea E Stella Cadente
Rispondi Nuova Discussione
Edoardo Brotto
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.2 KB
Nikon D700 | Af-S Nikkor 24-70mm f/2.8 | 25" | 24mm | f/2.8 | iso 6400 | Mc-30 | Treppiede.

Scatto molto semplice e senza grandi pretese, ma questi cieli (secondo me) sono sempre di grande fascino.

E.
calza85
Messaggio: #2
complimenti! davvero bella e di gran effetto, anche se la stella cadente purtroppo non la fa molto da padrona...dove eri se posso indagare?
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Bello scatto bravo,d'effetto!in tutta sincerità la stella cadente mi dà più l'idea di un artefatto(se è quella linetta dritta sulla dx)!

un saluto


Francesco
mirko_nk
Messaggio: #4
Ciao.

Ottima la tecnica e buona la composizione. Un po troppo simile ad altre che ci hai proposto, ma sempre piacevole...

A presto...
ppaolo22
Messaggio: #5
Molto bella, il cielo stellato è davvero affascinante.
giodic
Messaggio: #6
QUOTE(Edoardo Brotto @ Jun 13 2011, 07:14 PM) *
...................
....... ma questi cieli (secondo me) sono sempre di grande fascino.

E.


E che fascino!!!! A dire il vero, un po' (eufemismo messicano.gif ) te li invidio....... cool.gif

La foto è chiaramente un deja vu, ad ogni modo è sempre un piacere ammirare spettacoli di questo genere....

Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
Ciao ....

come sempre un bel vedere ...!!!

Bravo ... wink.gif
Marco Vegni
Messaggio: #8
ciao Edoardo...fantastico scatto e ti faccio i miei migliori complimenti

smile.gif
Marco
maurus
Messaggio: #9
hmmm.gif Io non la definirei "molto semplice" smile.gif

...ma molto bella e ben fatta. Pollice.gif

Mi dai qualche indicazione? -Grazie-

Un saluto....Maurizio.
edgecrusher
Messaggio: #10
Ormai Edoardo è una sicurezza. Questi splendidi cieli notturni sono come una sua "firma".
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #11

Lo scatto è "semplice" ma è sensa dubbio di impatto!!!E' bellissimo il cielo,hai preso tantissime stelle bravo ottima tecnica!!!;)
bruco82
Messaggio: #12
Passero...bella bella..mado..è tropo che nn faccio foto alle stelle..ma la mia pora d300 a 1600 produce troppo rumore a 20"....sigh...ora mi fo presta una d700..eheh biggrin.gif comunque bella bella...perfetta la scelta (penso tu abbia aspettato) di far uscire la via lattea dal monte, quasi come fosse una eruzione...

ciao
Luca
Fabrizio9972
Messaggio: #13
QUOTE(Edoardo Brotto @ Jun 13 2011, 07:14 PM) *
...ma questi cieli (secondo me) sono sempre di grande fascino.

Concordo in pieno, ogni volta che ne posti una rimango affascinato come la prima volta e se ora stò per fare un mutuo per passare al full frame è pure colpa tua,lol

Complimenti ancora,

Ciao,
Fab
archisal
Messaggio: #14
Un classico del genere, ma sempre ad alti livelli. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Valejola
Messaggio: #15
Bellissimo scatto che prima o poi spero tanto di riuscire a fare anch'io...solo che mi manca una d700 per digerire 6400iso e la via lattea, che non so neanche come trovarla.
banzai85
Messaggio: #16
Bellissima Edoardo...davvero spettacolare...se ne possono contare a migliaia di stelle...una curiosità: l'avevamo già vista o ne hai una molto simile?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Si Edoardo hai proprio ragione questi cieli ci regalano scenari indimenticabili,
che ci riproponi con i tuoi scatti molto belli e di grande effetto, complimenti
andreabow
Messaggio: #18
QUOTE(Valejola @ Jun 14 2011, 05:25 PM) *
Bellissimo scatto che prima o poi spero tanto di riuscire a fare anch'io...solo che mi manca una d700 per digerire 6400iso e la via lattea, che non so neanche come trovarla.

condivido al 100%
ciao
andrea
quadret
Messaggio: #19
concordo con tutti molto bella.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio