FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scarpa Solitaria
Rispondi Nuova Discussione
andreabow
Messaggio: #1
passeggiando una mattina ho visto questa situazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spero di essere nella sezione giusta
ciao
andrea

Messaggio modificato da andreabow il May 25 2011, 05:50 PM
gigi 72
Messaggio: #2
ciao andrea l'idea mi piace, ma il risultato meno, io avrei usato un grand'angolare con una ripresa molto vicino al soggetto in modo renderlo piu' importante di tutto il resto,e possibilmente da molto in basso.
ciao alla prossima
gigi
cere86
Messaggio: #3
QUOTE(gigi 72 @ May 25 2011, 08:05 PM) *
ciao andrea l'idea mi piace, ma il risultato meno, io avrei usato un grand'angolare con una ripresa molto vicino al soggetto in modo renderlo piu' importante di tutto il resto,e possibilmente da molto in basso.
ciao alla prossima
gigi


Proprio come dice gigi...niente di più... biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ciao Andrea...............ti invito a guardare ancora la tua foto e a riflettere.........manca un aggancio forte concettuale,questa è solo una scarpa in mezzo alla strada,tutto il resto è nella tua testa!!!!!!e questa è la prima sfida se non la più importante di chi fotografa......avevi in mente un mondo e ti sei fermato al primo elemento che la tua mente ha agganciato e lei la mente(che mente!!!cioè mentisce)si è sentita soddisfatta e tu insieme a lei,oppure hai incontrato la scarpa e ti è venuto in mente il concetto di abbandono e comunque li ti sei fermato................immagina la scarpa più o meno in primo piano e oltre la scarpa più o meno sullo sfondo gente che cammina magari non ripresa a figura intera,....tante scarpe indossate che svolgono il loro ruolo importante e gratificante e una scarpa malridotta che nessuno vuole più,abbandonata.........solitaria...........................che ne dici??
albè
Messaggio: #5
Curiosa...potremmo farci mille domande sul perchè di quella scarpa...però alla fine rimarrebbe sempre una scarpa in mezzo ad una strada... hmmm.gif forse mi sono perso... laugh.gif

Scherzo ovviamente...per me manca di qualcosa...forse di quella anche sottile ma indispensabile presenza umana.

Ciao Albè
dnovanta
Messaggio: #6
ciao Andrea!


provo a dire la mia...tanto i miei voli pindarici ormai sono noti...

di solito una scarpa, soprattutto se una sola, in mezzo alla strada..a me da' una bruttissima sensazione.
un incidente o qualcuno che l'ha persa senza poterla riprendere........

in questo caso a me arriva forte il verso della scarpa contrario a quello delle auto,
due velocita' diverse, due sensi contrari, ed un leggero senso del tragico.

per me resta criptica, ma in modo "attraente"

Bianca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio