FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
My Picturetown
codivisione con gli amici le immagini geo-referenziare
Rispondi Nuova Discussione
dema
Messaggio: #1
Dopo aver provato Panoramio che ha il limite di dover caricare una foto alla volta mi sono iscritto a my Picturetown, visto che ho da poco comprato il GP-1 per geo-referenziare le foto.

Problema come faccio a far vedere agli altri le mie foto, io non riesco a vederle se non entro con il mio user name e password.

Unica soluzione per ora trovata è caricare le foto con ViewNX e indicare al pannello di up-load l'opzione "caricamento e condivisione" a questo punto mi chiede i vari indirizzi e-mail e io ci metto solo il mio, il programma carica tutte le foto e mi spedisce un link che io posso utilizzare per far vedere l'album a chiunque senza che questo debba loggarsi, però può vedere solo quell'album e non gli altri da me già creati.

Un grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Hai gia letto questo?

dema
Messaggio: #3
si ma non ho trovato nulla tranne la possibilità di spedire una mail dal servizio.
dema
Messaggio: #4
QUOTE(dema @ Aug 16 2009, 03:07 PM) *
si ma non ho trovato nulla tranne la possibilità di spedire una mail dal servizio.


Sestola

Per poter creare questo collegamento ho dovuto inviarmi come share una mail al mio indirizzo di posta personale da cui ho copiato il link e inserito qui, possibile che non ci sia un modo più semplice per avere il link da magari inserire in una discussione...
dema
Messaggio: #5
QUOTE(dema @ Aug 18 2009, 09:02 PM) *
Sestola

Per poter creare questo collegamento ho dovuto inviarmi come share una mail al mio indirizzo di posta personale da cui ho copiato il link e inserito qui, possibile che non ci sia un modo più semplice per avere il link da magari inserire in una discussione...


Castel di Casio

C'è qualcuno che usa My Picturetown
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio