FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotolibri E Fotocompositori
Rispondi Nuova Discussione
fabiscolomba
Messaggio: #1
Ciao
cercando in Internet di laboratori che fanno fotolibri Professionali (si intende per persone che hanno o vorrebbero aprire una PIVA) non ne ho trovati molti, a dire il vero ve ne sono 2/3 molto buoni e famosi per la qualità e la professionalità, ma se uno volesse qualcosa di intermedio.......non intendo quelli che possono fare tutti e che ben conoscete, intendo magari artigiani o comunque fotocompositori esperti in fotolibri un po meno conosciti, con un buon rapporto qualita' prezzo. Grazie per l'aiuto.
buzz
Staff
Messaggio: #2
Non so come li hai cercati ma in Italia di tipografie/stamperie di album fotolibro ce ne sono centinaia.
Solo in sicilia ne conto una decina, se non più.
Cerca bene, in campania è pieno, in puglia pure. Alle fiera a Taormina ne espongono una decina per volta e ce n'è per tutti i gusti.
In che zona stai?
fabiscolomba
Messaggio: #3
Ciao io sono di Novara,
ho cercato alla voce fotocompositori di fotolibri oppure fotolibri professionali, album fotografici, magari sbaglio la ricerca
escono sempre i soliti, se c'e' un modo piu' efficace di cercarli mi potresti aiutare?

Cristina
buzz
Staff
Messaggio: #4
cerca album matrimonio, tipografie fotografiche o semplicemente laboratori di stampa,
Loro sanno a chi rivogersi
fabiscolomba
Messaggio: #5
Grazie mille
Ciao
Cristina
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fotolibri E Fotocompositori fabio.colombo 4 04-10-2013 14:36