FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciaooo !!!
Mi presento ..
Rispondi Nuova Discussione
MaryoShock
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Sono mario ho 21 anni e lavoro come elettricista.. ( attualmente in cassa integrazione :( ) mi e sepmre piaciuta la fotografia.. ma e da circa due anni che sto approfondendo questa mia passione. Ho iniziato 1 anno fa con la d3100 .. era una ottima macchina .. specialmente per le cose che volevo io.. che conoscevo.. quando lo comprata mi sono detto.. cosa obiettivi? flash? ecc.. non mi serve niente .. ma dopo un paio di mesi mi tempo che hi imparato ad usarla .. ad usarla solo in manuale e fare diversi effetti in manuale mi sono accorta che la d3100 e un po povera per le mie nuove esigenze.. ma non ero ancora convinto di spemdere altri soldi per un altra fotocamera migliore..e allora mi sono preso per la d3100 il battery grip... la lente cinese wide smile.gif) che non la comprero mai piu.. =)) ma non mi convinceva... volevo qualcosa di piu... l'ho venduta... mi sono preso la D90 che e una macchina stupenda... ( e una d300 un po piu povera tongue.gif ) ... il battery grip per questa.. un 50 mm f1.8 D .. poi un 28-80 G ... che devo dire che e pessimo ma fino a quando mi comprero il mio 17-50 f2.8 tamron mi puo andare anche bene... il wirless trigger che gli uso con l'ombrello per fare i "piccoli" book ... ho preso anche due flash cinesi.. yongnuo che devo dire sono ottimi.. yn 460II e yn560...tanto io gli uso con l'ombrello .. in manuale.. se si rompono so ripararli quindi non e un problemma .. mi prendero anche qualcosa di piu valido ma non adesso... c'e crisi =)) .
se inizio a fare un po di soldi con queta mia passione sicuramente faro il passo verso fx.. ma prima di allora la d90 per me e per quello che mi posso permettere e la migliore.
Grazie a tutti se avete letto e scusate per la grammatica smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Benvenuto nella community
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
benvenuto.
raffer
Messaggio: #4
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Messaggio: #5
Ciao Mario smile.gif

Benvenuto

Dario
ppaolo22
Messaggio: #6
Ciao e benvenuto.
bat21
Messaggio: #7
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
swagger
Messaggio: #8
Ciao Mario.....buona D90 Pollice.gif

Luca
sirser
Messaggio: #9
Benvenuto nel forum
Ciao
Sergio
ifelix
Banned
Messaggio: #10
Ciao Mario....benvenuto in casa NIKON !!! smile.gif

E' bello quello che hai scritto...
viene fuori un sano amore per la Fotografia e questa è una cosa che mi accomuna a te !!!

Anche io ho cominciato solo da pochi mesi ma ormai mi sono " ammalato ". wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Benvenuto fra noi Mario!

claudio-rossi
Messaggio: #12
Benvenuto!


Ciao

Claudio
marce956
Messaggio: #13
Benvenuto!
piter morris
Messaggio: #14
Non preoccuparti per la grammatica ,per fare foto non serve!
Pietro
ciao Pollice.gif
Paolo Rabini
Messaggio: #15
Benvenuto
E in bocca al lupo per il lavoro

Paolo
Filo_
Messaggio: #16
Ciao Mario. Benvenuto !
L'unico grip che ho ho avuto era sulla D200, ma l'ho usato poche volte. Preferisco portarmi dietro 2 o 3 batterie perchè mi pesano meno. Per l'impugnabilità in verticale è un altro discorso e ognuno può dire la sua... Non essendo un fotografo sportivo o comunque d'azione, a me interessa poco.
Buon forum.

Filippo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio