FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Clikon Errore Php
Rispondi Nuova Discussione
Lady O
Messaggio: #1
Ho provato ieri a collegarmi a clikon ma mi segala un errore con questo messaggio

" Errore PHP,(2):mysql_query():unable to save result set "

Chi mi aiuta?

Grazie.Ornella

PS:Ho però verificato che se clicco su una qualsiasi foto del forum mi consente di accedere alla pagina di clikon hmmm.gif

Messaggio modificato da Lady O il May 15 2011, 10:37 AM
finasteride
Messaggio: #2
QUOTE(Lady O @ May 15 2011, 11:33 AM) *
Ho provato ieri a collegarmi a clikon ma mi segala un errore con questo messaggio

" Errore PHP,(2):mysql_query():unable to save result set "

Chi mi aiuta?

Grazie.Ornella

PS:Ho però verificato che se clicco su una qualsiasi foto del forum mi consente di accedere alla pagina di clikon hmmm.gif

Idem dry.gif
Lady O
Messaggio: #3



Risolto ! smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Altri utenti hanno il solito problema
ho già segnalato la situazione
dovvrebbe risolversi a breve.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il May 15 2011, 11:19 PM
monteoro
Messaggio: #5
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[16/05/2011 11:34:09]] - Errore PHP, [2]: mysql_query(): Unable to save result set

Riesco ad entrare in clikon e vedere le foto delle mie gallery ma non posso aggiungerne.
ciao
Franco
monteoro
Messaggio: #6
Ops.... ho risolto effettuando il logout e rieffettuando il login, non so se è un caso ma poi ha funzionato.
ciao
Franco
Mauro Va
Messaggio: #7
Problema di Franco.Grazie


Mauro
marsi97
Messaggio: #8
QUOTE(monteoro @ May 16 2011, 11:37 AM) *
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[16/05/2011 11:34:09]] - Errore PHP, [2]: mysql_query(): Unable to save result set

Riesco ad entrare in clikon e vedere le foto delle mie gallery ma non posso aggiungerne.
ciao
Franco


Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto... stesso problema di Franco, da un paio di giorni riesco ad entrare su Clikon ma non riesco a caricare nuove immagini. Questo è il messaggio che appare;

[[16/05/2011 13:21:33]] - Errore PHP, [2]: mysql_query(): Unable to save result set.

Inoltre mi è sparita la foto personale dal pannello di controllo, ma quello è un problema di poco conto. Grazie per la cortese attenzione, Silvano.
Mauro Va
Messaggio: #9
Ho seguito la procedura di Franco ed è andato tutto a posto anche a me. Grazie Franco, sei un grande.

Ciao mauro
bat21
Messaggio: #10
QUOTE(mauro 33 @ May 16 2011, 01:41 PM) *
Ho seguito la procedura di Franco ed è andato tutto a posto anche a me. Grazie Franco, sei un grande.

Ciao mauro


Non mi prende più da due giorni l'immagine di copertina di un album che avevo creato. Ho provato inutilmente a fare i logout. e poi rientrare.
Ieri ho ricevuto questa risposta dallo staff...
"Ciao, riguardo alla tua richiesta ti posso dire che è un problema generale della piattaforma Clikon che coinvolge tutti gli utenti iscritti, me compreso, ho già segnalato il malfunzionamento hai tecnici, domani sicuramente sistemeranno tutto..."
bat21
Messaggio: #11
QUOTE(bat21 @ May 16 2011, 02:15 PM) *
Non mi prende più da due giorni l'immagine di copertina di un album che avevo creato. Ho provato inutilmente a fare i logout. e poi rientrare.
Ieri ho ricevuto questa risposta dallo staff...
"Ciao, riguardo alla tua richiesta ti posso dire che è un problema generale della piattaforma Clikon che coinvolge tutti gli utenti iscritti, me compreso, ho già segnalato il malfunzionamento hai tecnici, domani sicuramente sistemeranno tutto..."


Ho tagliato la testa al toro. Ho cancellato l'album e poi l'ho rifatto. Ora tutto OK. Per fortuna che ho cominciato da poco e aveva solo 6 immagini...
carmelo parisi
Messaggio: #12
QUOTE(marsi97 @ May 16 2011, 01:30 PM) *
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto... stesso problema di Franco, da un paio di giorni riesco ad entrare su Clikon ma non riesco a caricare nuove immagini. Questo è il messaggio che appare;

[[16/05/2011 13:21:33]] - Errore PHP, [2]: mysql_query(): Unable to save result set.

Inoltre mi è sparita la foto personale dal pannello di controllo, ma quello è un problema di poco conto. Grazie per la cortese attenzione, Silvano.


Situazione identica, stesso messaggio di errore. Da un paio di giorni non riesco a caricare foto nè, a volte, ad aprire clikon.
Spero che venga risolto presto.


Ciao a tutti.
Carmelo.
Mauro Va
Messaggio: #13
Personalmente vi consiglio, se non l'avete già fatto, di seguire le indicazioni di Franco, a me sono state utili.


Ciao Mauro
charo80
Messaggio: #14
Salve, non riesco a caricare le immagini su Clikon.it

Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[20/05/2011 22:28:20]] - Errore PHP, [2]: mysql_query(): Unable to save result set


mi sono loggata piu' volte, ma non e' cambiato niente

qual'e' la soluzione al problema?
grazie mille
stefanoc72
Messaggio: #15
stesso errore
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[20/05/2011 22:35:23]] - Errore PHP, [2]: mysql_query(): Unable to save result set

logout login logout login logout login biggrin.gif

ma nulla sempre lo stesso errore :(

Stefano
Cary
Messaggio: #16
stesso problema anche a me...
SkZ
Messaggio: #17
QUOTE
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[21/05/2011 06:32:14]] - Errore PHP, [2]: mysql_query(): Unable to save result set

sloggato e riloggato da clickon e forum: nulla
cancellati i cookies ho ottenuto
QUOTE
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[21/05/2011 06:37:22]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select img.*,img.member_id as member_id_img from ng_images img left join ng_albums alb on img.album_id=alb.id where img.category_id=120 and img.sys_enabled=1 and (alb.public_album=1) and (alb.sys_enabled=1) order by img.sys_ins_date DESC
Table 'img' is marked as crashed and should be repaired
bat21
Messaggio: #18
QUOTE(SkZ @ May 21 2011, 06:39 AM) *
sloggato e riloggato da clickon e forum: nulla
cancellati i cookies ho ottenuto

Ma non era andato tutto a posto qualche giorno fa?
Antonio Canetti
Messaggio: #19
anche io aggiungo all'elenco chi non riesce a gollegarsi a Clikon. Non mi da la possibiltà di cariare immagini, ho provato come consigliato a fare il logut ma facendo il login non accetta le password.


Antonio
Robbedik
Messaggio: #20
Lamento lo stesso errore da ieri sera.
Mi è impossibile caricare foto...

AIUTATECI!!!
Antonio Canetti
Messaggio: #21
QUOTE(Antonio Canetti @ May 21 2011, 07:58 AM) *
anche io aggiungo all'elenco chi non riesce a gollegarsi a Clikon. Non mi da la possibiltà di cariare immagini, ho provato come consigliato a fare il logut ma facendo il login non accetta le password.


Antonio


per le password risolti (sbagliavo io), ma rimane bolccato il caricamento dell'immagini-


Antonio
sarogriso
Messaggio: #22
QUOTE(Robbedik @ May 21 2011, 08:58 AM) *
Lamento lo stesso errore da ieri sera.
Mi è impossibile caricare foto...

AIUTATECI!!!


Se il bisogno di postare immagini è così impellente fatevi "ospitare" altrove per il momento,e diamo il tempo necessario per provvedere.

saro
Robbedik
Messaggio: #23
QUOTE(sarogriso @ May 21 2011, 10:32 AM) *
Se il bisogno di postare immagini è così impellente fatevi "ospitare" altrove per il momento,e diamo il tempo necessario per provvedere.

saro


Sono sicuro che qualcuno risolverà questo problema...
Il problema è che posto veramente poche foto (sarà la timidezza biggrin.gif )...
Per di più, quando prendo il coraggio a due mani e mi decido a farlo, non ci riesco... mad.gif
sarogriso
Messaggio: #24
QUOTE(Robbedik @ May 21 2011, 10:50 AM) *
Per di più, quando prendo il coraggio a due mani e mi decido a farlo, non ci riesco... mad.gif


Intanto prova con il collegamento che ho indicato,è semplice.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #25
Ho fatto un altro sollecito ai tecnici
anch'io sono nella vostra barca,
attendiamo e speriamo in un intervento sagace
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >