FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sacca X Cavalletto
, che contenga la testa intera!
Rispondi Nuova Discussione
mbiasion
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti!

Da qualche giorno sono alla ricerca di una sacca che contenga il mio cavalletto e relativa testa, ne ho visto varie ma sembra esserci sempre il problema del diametro della testa. Ho un Manfrotto 055 XB con testa 804 RC2 la quale, con le tre "viti" montate, ha un diametro di circa 22cm. Ho visto che la Manfrotto fa delle sacche di varie dimensioni ma per avere "sicurezza" riguardo il diametro dovrei prenderne una enorme. Ho visto anche un prodotto molto più economico, Cullman Magnesit, ma resta il problema diametro. Potrei risolvere svitando due delle tre viti di regolazione, ma immaginando una giornata in giro, mi sembra poco pratica la soluzione di svitare e avvitare varie volte il tutto. Perciò, avete qualche consiglio? Qualcuno di voi ha la mia stessa accoppiata e potrebbe dirmi come ha risolto?

Grazie mille in anticipo!

Posta in questo topic
mbiasion   Sacca X Cavalletto   May 30 2012, 11:07 AM
Enrico Luzi   al posto della sacca, anche ingombrante, perchè no...   May 30 2012, 12:07 PM
mbiasion   Sai che non ci avevo pensato? Ne ho visto alcune (...   May 30 2012, 01:09 PM
Enrico Luzi   la tracolla è quella da te indicata. ma hai un...   May 30 2012, 03:15 PM
mbiasion   La sacca sarebbe 10cm più lunga del cavalletto. Pr...   May 30 2012, 03:28 PM
mauriziomaestri   Io ho questa, per il tuo cavalletto testa che util...   May 30 2012, 04:54 PM
Enrico Luzi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio