FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Montreaux
...in una fredda mattina di dicembre...
Rispondi Nuova Discussione
f.pelizza
Messaggio: #1
Un saluto ed un augurio di un felice e sereno 2009 a tutti ed un ringraziamento anticipato per i vostri preziosi suggerimenti e commenti.

1.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.9 KB

2. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.1 KB

3. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.7 KB
Vito.Coppola
Messaggio: #2
Ciao e un felice buon 2009 anche a te!!!
La seconda mi piace tantissimo... Pollice.gif ,la prima a essere sinceri non mi convince troppo il primo piano di quei fili d'erba troppo alti... hmmm.gif ,l'ultima la trovo gradevole ma no come la seconda...il tutto secondo il mio modesto parere!!!



Vito
dario-
Messaggio: #3
Ciaoo e augria nche a te per un felice 2009, quoto sicuramente in parte il giudizio di vito nel senso:

La prima foto come inquadratura presenta diversi elementi di disturbo, a mio giudizio ovvio, come ad esempio i fili derba in primo piano, non so se hai voluto includerli volontariamente ma bastava forse spostarsi un pochinoa destra per avere lo splendido fondale montuoso libero wink.gif.
La seconda mi piace molto invece per composizione e per l'atmosfera che restituisce, coś nebbiosa e trovo perfetta l'inclusione dei tre pali a destra che danno un buon senso prospettico. Devo dire ben eseguita.
La terza sinceramente mi dice poco a parte le due boe e il gabbiano in basso resta poco che attiri l'attenzione, e anche questi elementi sono rimarcati in maniera poco decisa.

Complessivamente va apprezzato peṛ lo slancio e la ricerca compositiva.

Ciao, scusa la disamina wink.gif e auguri ancora

Dario

Messaggio modificato da dario- il Dec 31 2008, 01:09 AM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
mi accodo anche io per la seconda che e quella che mi piace di piu'..... Pollice.gif

cao felice 2009.....massimiliano
Gufopica
Messaggio: #5
senza dubbio la senconda ha una marcia in piu!
AUGURI
mirko_nk
Messaggio: #6
QUOTE(dario- @ Dec 31 2008, 01:05 AM) *
Ciaoo e augria nche a te per un felice 2009, quoto sicuramente in parte il giudizio di vito nel senso:

La prima foto come inquadratura presenta diversi elementi di disturbo, a mio giudizio ovvio, come ad esempio i fili derba in primo piano, non so se hai voluto includerli volontariamente ma bastava forse spostarsi un pochinoa destra per avere lo splendido fondale montuoso libero wink.gif.
La seconda mi piace molto invece per composizione e per l'atmosfera che restituisce, coś nebbiosa e trovo perfetta l'inclusione dei tre pali a destra che danno un buon senso prospettico. Devo dire ben eseguita.
La terza sinceramente mi dice poco a parte le due boe e il gabbiano in basso resta poco che attiri l'attenzione, e anche questi elementi sono rimarcati in maniera poco decisa.

Complessivamente va apprezzato peṛ lo slancio e la ricerca compositiva.

Ciao, scusa la disamina wink.gif e auguri ancora

Dario

Concordo con l'analisi di Dario...
Foffonews
Messaggio: #7
Mi piacciono la 2 e la 1 anche se nella 1 non mi convince troppo la compo, troppi elementi di disturbo.
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
La seconda, anche se avrei preferito che i pali in primo piano fossero stati ripresi integralmente (se possibile).

Un saluto.
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio