FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libro Foto Glamour Foto Da Studio..tecniche Illuminazione
Rispondi Nuova Discussione
Aquilasfx
NPA
Messaggio: #1
Con questo topic, volevo chiedere se qualcuno di voi ha da consigliarmi un buon libro o dei buoni libri, che spieghi i tempi usati, i diaframmi e altre accortezze da usare per fare foto in studio (glamour, ritratto, ..) o foto in sfilate, con tecniche di illuminazione, settaggi da usare e consigli.

Michele
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(Aquilasfx @ Aug 26 2009, 01:32 PM) *
Con questo topic, volevo chiedere se qualcuno di voi ha da consigliarmi un buon libro o dei buoni libri, che spieghi i tempi usati, i diaframmi e altre accortezze da usare per fare foto in studio (glamour, ritratto, ..) o foto in sfilate, con tecniche di illuminazione, settaggi da usare e consigli.

Michele


In rete puoi trovare un paio di libri di Rolando Gomez (pdf in inglese, ma leggibilissimi) dedicati al glamour.
buzz
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(WALLS @ Jan 25 2013, 07:49 AM) *
In rete puoi trovare un paio di libri di Rolando Gomez (pdf in inglese, ma leggibilissimi) dedicati al glamour.


Parli di roba liberamente leggibile o da acquistare?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ Jan 25 2013, 09:05 AM) *
Parli di roba liberamente leggibile o da acquistare?


Intendo dire che un lettore che ha nozioni (base) di fotografia e di inglese (scolastico) riesce a leggerli. Certo che si possono acquistare!

Posta in questo topic
Aquilasfx   Libro Foto Glamour Foto Da Studio..tecniche Illuminazione   Aug 26 2009, 01:32 PM
buzz   Non vorrei disilluderti, ma da ciò che chiedi semb...   Aug 26 2009, 02:06 PM
martino papesso   Illumina, scatta, ritocca. Da uno studio vuoto all...   Jan 24 2013, 10:12 AM
buzz   Da allora, si potrebbe essere laureato in fotograf...   Jan 24 2013, 11:08 AM
fedeeepd   si buzz ho appena controllato, è ancora in vendita...   Jan 24 2013, 11:20 AM
Nikorra   Ce l'ho ed è proprio utile, ben scritto e otti...   Jan 24 2013, 11:40 AM
buzz   Decotto o meno, è utilissimo.   Jan 24 2013, 08:51 PM
umby_ph   apro, leggo la domanda, leggo la risposta di Buzz,...   Jan 24 2013, 10:22 PM
WALLS  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio