FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonto Sul Passo Del Faiallo
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #1
Buona domenica a tutti,
Vi propongo questo scatto fatto ieri in compagnia del buon Aldo Sartori smile.gif


IPB Immagine



Fabio
aldosartori
Messaggio: #2
Adesso sì che la vedo meglio.
La trovo davvero buona, colori bellissimi.
Dal mio monitor forse un filo scura a dx ma come dicevamo ieri poitrebbe essere il mio monitor
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bella ripresa Fabio, già apprezzata su altri lidi anche quà ti dico che è Pollice.gif
hai trovato uno splendido momento e hai saputo sfuttare l'occasione con una buona compo, bravo
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
QUOTE(aldosartori @ Sep 11 2016, 01:16 PM) *
Adesso sì che la vedo meglio.
La trovo davvero buona, colori bellissimi.
Dal mio monitor forse un filo scura a dx ma come dicevamo ieri poitrebbe essere il mio monitor


Ciao Aldo,
La zona a dx può essere schiarita ulteriormente, io ho cercato di mantenere fedele quello che realmente era ovviamente evitando la sottoesposizione.

Fabio

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2016, 04:56 PM) *
Bella ripresa Fabio, già apprezzata su altri lidi anche quà ti dico che è Pollice.gif
hai trovato uno splendido momento e hai saputo sfuttare l'occasione con una buona compo, bravo


Ciao Maurizio,
Grazie mille anche qui per l'apprezzamento smile.gif

Fabio
davide_calasanzio
Messaggio: #5
Molto bella Fabio, bella la composizione ed in particolare le cromie. Clonerei solo la figura del tizio che ha impallato la scena.... messicano.gif biggrin.gif ahahahah! ... scherzo naturalmente, ci stai bene anche tu dentro al paesaggio!

Messaggio modificato da davide_calasanzio il Sep 12 2016, 08:40 AM
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Ciao Davide,
La figura umana è quello che da valore allo scatto messicano.gif e sono stato anche molto attento di rientrare nel terzo di sx tongue.gif

Fabio
lupens
Messaggio: #7
La zona dx può essere schiarita alla perfezione con una maschera di luminanza, ma è bella anche cosi.
Fabio Chiappara
Messaggio: #8
QUOTE(lupens @ Sep 14 2016, 06:47 PM) *
La zona dx può essere schiarita alla perfezione con una maschera di luminanza, ma è bella anche cosi.


Ciao Mario,
Ho cercato di mantenere la veridicità di quello che avevo davanti ai miei occhi. Grazie mille!

Fabio
Fabio Chiappara
Messaggio: #9
Questo scatto fatto prima dell'altra. Durante la salita wink.gif

IPB Immagine



Fabio
aldosartori
Messaggio: #10
Buona anche questa
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Bella anche quest'ultima, buono il punto di partenza sul primo piano Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #12
QUOTE(aldosartori @ Sep 21 2016, 12:07 PM) *
Buona anche questa


Grazie caro smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 21 2016, 08:57 PM) *
Bella anche quest'ultima, buono il punto di partenza sul primo piano Pollice.gif


Ti ringrazio Maurizio wink.gif
aldosartori
Messaggio: #13
Anche se la più bella è sul mio telefono con te in primo piano che scarpini smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
ciao, lo scatto e la scena ritratta sono certamente ok...................una scena di evidente struttura formale, e relativamente a ciò credo che se la figura fosse stata collocata un pochino più a sx , si sarebbe creata una suggestione emotiva "migliore".............così è come se volesse sovrapporsi a ciò che sembra più evidente sia "la ragione dello scatto" , diversamente sarebbe stato come se volesse "parteciparne" , insieme allo spettatore della foto.....................secondo me!
Fabio Chiappara
Messaggio: #15
QUOTE(DAP @ Sep 22 2016, 10:58 AM) *
ciao, lo scatto e la scena ritratta sono certamente ok...................una scena di evidente struttura formale, e relativamente a ciò credo che se la figura fosse stata collocata un pochino più a sx , si sarebbe creata una suggestione emotiva "migliore".............così è come se volesse sovrapporsi a ciò che sembra più evidente sia "la ragione dello scatto" , diversamente sarebbe stato come se volesse "parteciparne" , insieme allo spettatore della foto.....................secondo me!


Ciao Paolo,
Grazie per esserti soffermato e aver espresso il tuo pensiero. La figura (ovvero me stesso) fa parte del "quadretto" che volevo rappresentare. In totale ammirazione di questo spettacolo della natura.

Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Galaverna Sul Passo Del Faiallo Fabio Chiappara 18 02-02-2019 22:02
Alba Sul Faiallo Fabio Chiappara 15 09-09-2017 20:31
Tramonto Sul Passo Del Faiallo Fabio Chiappara 14 26-09-2016 12:00
Eccolo Qui, Il Faiallo Con Fabio Chiappara aldosartori 10 26-09-2016 15:37
Liguria - Passo Del Faiallo fdpdesign 7 01-02-2010 12:14