FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Senza Solidarieta'
Rispondi Nuova Discussione
mariopax
Messaggio: #1
Gradirei critiche e commenti per una mia personale verifica grazie a tutti.
Mario

Pieta' ho sbagliato a cliccare ......ho inviato due discussioni chi ne toglie una? chiedo scusa ai moderatori.
mario
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(mariopax @ Jun 27 2007, 05:25 PM) *

Gradirei critiche e commenti per una mia personale verifica grazie a tutti.
Mario

Pieta' ho sbagliato a cliccare ......ho inviato due discussioni chi ne toglie una? chiedo scusa ai moderatori.
mario

Corridoio di ospedale al pomeriggio? Mi da una impressione di vuoto, più che altro. La figura mossa come un fantasma che passa senza lasciare traccia. Per il resto non da da molte sensazioni.
Ciao
Giovanni
mariopax
Messaggio: #3
Il tema era......Dignita' e solidarieta'.
Vedo che hai avuto le mie stesse sensazioni che poi erano quelle che volevo dare ....il senso del vuoto, bambini che senza aiuto sono come fantasmi, ci passano davanti e non li guardiamo nemmeno. Il corridoio puo' essere un ospedale, un istituto o qualcosa del genere, se la solidarieta' non c'e', c'e' il vuoto, l'abbandono.
Attendo altre critiche grazie
Mario

curu
Messaggio: #4
se mi posso permettere....forse avrei dato maggiore peso alla figura che si impasta troppo con le zone scure..lo sguardo è catturato dalle forte linee prospettiche del corridoio e la figura perde di importanza nella costruzione della foto
mi piace il forte contrasto del b\n
Luc@imola
Messaggio: #5
A me fa pensare all'oppressione della burocrazia statale sul povero cittadino (la sagoma anonima fuggente).
Tutti gli ambienti pubblici che siano ospedali, uffici, sportelli.. mi riportano a questo grigiore..
BressonSte
Messaggio: #6
tempo che vola, tempo che ci sfugge ...e noi...siam solo fantasmi nel cammino della nostra vita.


voelndo esser molto simbolico...ci può stare :-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio