FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Utimi Scatti Del 2009
Rispondi Nuova Discussione
musbeppe957
Messaggio: #26
Vedo solo oggi, non frequento abitualmente questo forum.
Dico la mia:
Foto ottimamente realizzate il giusto aggressive ed accattivanti! ben studiate le luci!
Forse dico forse avrei lasciato meno aria sopra e fatto vedere qualche particolare in più nel riflesso
nelle foto 1-2-4-8.

Sulla firma
Guarda che anche la firma estesa e a metà si può cancellare senza problemi!
Saluti
Beppe
ros62
Messaggio: #27
QUOTE(musbeppe957 @ Dec 26 2009, 08:12 AM) *
Vedo solo oggi, non frequento abitualmente questo forum.
Dico la mia:
Foto ottimamente realizzate il giusto aggressive ed accattivanti! ben studiate le luci!
Forse dico forse avrei lasciato meno aria sopra e fatto vedere qualche particolare in più nel riflesso
nelle foto 1-2-4-8.

Sulla firma
Guarda che anche la firma estesa e a metà si può cancellare senza problemi!
Saluti
Beppe

Beppe, grazie per il tuo intervento e per i consigli, per quel che concerne la firma...ho già trattato in privato questo argomento con altri utenti ed ho detto loro che per chi usa bene i vari programmi di graficacon pochi click riesce tranquillamente a saltare l'ostacolo, ma c'è anche da dire che sono molti di più coloro che questi passaggi non riesco a farli :-). Un caro saluto e buone feste anche a te
P.S. grazie anche a Cerezo!!!!
FAVONIO
Messaggio: #28
Quando gli scatti sono superlativi anche uno come me "neofita" non può che ricevere delle
belle sensazioni .
Complimenti!!
Nicola Verardo
Messaggio: #29
QUOTE(Gianluca_GE @ Dec 19 2009, 08:37 PM) *
E secondo te rubano una foto a bassa risoluzione di 200Kb????????
ma per favore... messicano.gif

E poi lsi usa come protezione il proprio sito web? esattamente al centro della foto?...mah

Gianluca

PS. Le foto sono davvero bellissime!



si !! l e rubano anche a 200 k te lo posso assicurare ... io ho trovato le mie su un sito in polona e su un giornale di rimini dove il "cliente" truffaldino aveva preso una mia foto e fatto dei biglettini da visita.
QUINDI . appoggio in pieno la firma invasiva, se la foto è bella, è bella comunque .

qui le foto si fanno apprezzare anche per lo sfondo che colpisce e rende per me migliore lo scatto .

un saluto e un augurio anche da parte mia ciao
Umbi54
Messaggio: #30
QUOTE(Nicola Verardo @ Dec 31 2009, 03:39 PM) *
si !! l e rubano anche a 200 k te lo posso assicurare ... io ho trovato le mie su un sito in polona e su un giornale di rimini dove il "cliente" truffaldino aveva preso una mia foto e fatto dei biglettini da visita.
QUINDI . appoggio in pieno la firma invasiva, se la foto è bella, è bella comunque .

qui le foto si fanno apprezzare anche per lo sfondo che colpisce e rende per me migliore lo scatto .

un saluto e un augurio anche da parte mia ciao

Veramente un peccato che siate obbligati a tutelarvi, é vero che le foto restano comunque belle, e questa serie é veramente meritevole, però sarebbe meglio poterle vedere "pulite".
Saluti
Umberto
ros62
Messaggio: #31
Favonio, Nicola, Umberto, grazie per i graditissimi interventi :-)...
Un abbraccio
Massimiliano Piatti
Messaggio: #32
Ciao Saro le abbiamo guardate e commentate insieme a Venafro volevo farti i complimenti anche qui' per il tuo lavoro.
Secondo il mio punto di vista lo sfondo e' azzecatissimo.
Buon 2010 amico mio.

massi smile.gif
ros62
Messaggio: #33
QUOTE(pimassi @ Jan 8 2010, 05:49 PM) *
Ciao Saro le abbiamo guardate e commentate insieme a Venafro volevo farti i complimenti anche qui' per il tuo lavoro.
Secondo il mio punto di vista lo sfondo e' azzecatissimo.
Buon 2010 amico mio.

massi smile.gif

Massimo, amico mio :-), grazie per gli auguri che ricambio con affetto ed estendo ai tuoi cari!!!! per quel che riguarda lo sfondo, può piacere o meno, ma fin quando troverò il gradimento delle ragazze continuerò a proporlo, a mio avviso da più drammaticità all'immagine rendendola intrigante soprattutto in fase di stampa, ciò non toglie che rispetto il giudizio altrui. Per quel che riguarda la scritta..ha già detto tanto Nicola, troppi loschi figuri che fanno propri lavori altrui e sotto questo punto di vista ho avuto troppo cattive sorprese. Un abbraccio e grazie
WilliamDPS
Messaggio: #34
bellissima serie, direi piccantissime.
l' unico neo mio personale è che nella quarta immagine la scarpa nel piede destro si stà sfilando.
comunque scene stupende e colori bellissimi
ros62
Messaggio: #35
QUOTE(WilliamDPS @ Jan 9 2010, 12:27 PM) *
bellissima serie, direi piccantissime.
l' unico neo mio personale è che nella quarta immagine la scarpa nel piede destro si stà sfilando.
comunque scene stupende e colori bellissimi

William, grazie anche a te per il tuo intervento, per quel che riguarda la scarpa che si sfila può essere la posa non troppo naturale... e poi con quei tacchi così alti :-). Un caro saluto
WilliamDPS
Messaggio: #36
QUOTE(ros62 @ Jan 10 2010, 11:03 AM) *
William, grazie anche a te per il tuo intervento, per quel che riguarda la scarpa che si sfila può essere la posa non troppo naturale... e poi con quei tacchi così alti :-). Un caro saluto


proprio perchè quei tacchi sono un particolare non da poco nello scatto.
comunque sono tutte bellissime e con quel tacco molto ammiccanti messicano.gif messicano.gif
skyler
Messaggio: #37
Una bella sessione e un bel salto dall'IR, sempre fatto ad alto livello.
Peccato per i vari battibecchi che abbassano molto il bon ton..biggrin.gif.
ros62
Messaggio: #38
QUOTE(skyler @ Jan 14 2010, 01:19 PM) *
Una bella sessione e un bel salto dall'IR, sempre fatto ad alto livello.
Peccato per i vari battibecchi che abbassano molto il bon ton..biggrin.gif.

Ciao Skyler, purtroppo è lontano il tempo delle uscite fotografiche alla ricerca di paesaggi da trasformare in foto IR, devo dire che mi mancano quei momenti spensierati immerso nella natura. Poi...nessun battibecco solo scambi di opinioni comè giusto che sia :-). Un saluto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2