FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Federica
Rispondi Nuova Discussione
fabiocapoccia
Iscritto
Messaggio: #26
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 23 2009, 11:06 AM) *
Un appunto: devo dire che queste foto hanno un mood molto anni '80(sfondo e luci) e gli sfondi/arredi/syling sono un pò kitsch a mio gusto.


Ciao Saro,
mi sento di quotare Giuseppe in toto. Indubbiamente è un ottimo lavoro tecnicamente parlando, ma non incontra i miei gusti in fatto di "ambientazione" degli scatti. c'è chi gradisce un "classico da studio" ..ma sicuramente lontano dal mio genere (...e di Giuseppe viste le strade che abbiamo intrapreso entrambi). mi chiedevi poi del procedimento per arrivare ad un risultato come quello che ho postato nel mio 3D... ecco, una risposta è .. non pubblicare 100 foto di una modella.. selezionare, selezionare e selezionare (nonostante possano essercene anche 300 di belle!) wink.gif
tutto questo ovviamente IMHO e con i complimenti per l'ottimo risultato
ros62
Messaggio: #27
Ragazzi, grazie per i vostri suggerimenti ma ci sono tante cose da tenere in considerazione, non ho una sala posa tutta mia in pianta stabile e sfrutto un angolo della casa che devo montare e rismontare di volta in volta ed è già una cosa assai stancante, lo spazio è quello che è ed anche il posizionamento delle luci tante volte è assai complesso, per il momento di andare a scattare in esterno non se ne parla piove ininterrottamente da inizio dicembe..mi devo adeguare:-). Per lo sfondo come dicevo a Gaetano, mi piace proprio ma sono gusti e rispetto le vostre opinioni.
Per finire, le foto sul sito. Più che un sito lo considero un contenitore di immagini da far vedere alle amiche che di volta in volta trascorono qualche ora in mia compagnia per una sessione fotografica, so che dovrei cestinare tanto ma questo lo farò il giorno che mi potrò permettere qualcosa di + performante, ho perso tanto tempo per mettere su quello già esistente, non ci capivo una mazza e solo andando a leggere sui vari forum ho preso confidenza con i vari comandi. Grazie ancora per avermi dedicanto un pò del vostro tempo. Un abbraccio a tuti
tosk
Messaggio: #28
Ciao Ros, fermo restando che le tue foto all'aperto sono umilianti per me da quanto inarrivabili, direi che in questa sessione l'unico limite è il posizionamento delle luci un po' troppo uniforme, non ci sono ombre che creino drammaticità o effetti particolari, vero divertimento nelle foto in studio. Ciò non toglie che sono scatti molto piacevoli. Lo sfondo è quello del nostro amico mister one?
ros62
Messaggio: #29
QUOTE(tosk @ Jan 24 2009, 08:21 AM) *
Lo sfondo è quello del nostro amico mister one?

Certo che è quello caro Fabio, a quel prezzo......Un saluto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2