FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Cara Amica
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #1
che purtroppo non avrò più modo di fotografare (è tornata nella sua terra d'origine)
Questo vuole essere un piccolo omaggio alla sua bellezza ed alla sua professionalità (anche se ancora piccina promette assai bene)
Per l'occasione ho rispolverato un vecchio tamron 90 2.5 MF che tutto sommato ha fatto egregiamente il suo lavoro
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo mia carissima amica
Saro

Messaggio modificato da ros62 il Oct 12 2008, 11:05 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Ciao Saro.
Proprio in questi giorni sto montrando il servizio di matrimonio nel quale l'ho conosciuta.
Non sapevo che fosse tornata definitivamente a casa.
Molto bella l'atmosfera che sei riuscito a ricavare con le foto.
Molto malinconiche (presagio?) anche se la ragazza sappiamo essere allegra e piena di vita.
Ottime composizioni.

A presto
ros62
Messaggio: #3
Ciao Francesco, infatti è una ragazza piena di vita, lunedì era tornata da Milano dove con un'altra amica avevano preso parte a delle selezioni di Miss. Il prossimo anno concorrerà per il suo paese per Miss Universo ed era assai fiera di questa esperienza. Prima di andare via voleva fare altre foto, come non accontentarla. Speriamo di poterla avere tra di noi al più presto.
Saro
Marco Vegni
Messaggio: #4
Bellissima serie di scatti Saro...la mia preferita è la seconda.

Ciao ciao
Marco
ros62
Messaggio: #5
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 13 2008, 10:24 AM) *
Bellissima serie di scatti Saro...la mia preferita è la seconda.

Ciao ciao
Marco

Ciao Marco grazie per il tuo gradito intervento.
Un'altro scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto
Ennio78
Messaggio: #6
bellissimi scatti...lei meravigliosa!!!

complimenti Saro.

Ennio
GiuseppeVerrico
Messaggio: #7
Bellissima serie...Complimenti! GIUSEPPE


frikkettone
Messaggio: #8
Saro, complimenti per la serie di scatti.
A me piacciono molto la seconda e la terza.
Anche se mi sembra che in entrambe tu abbia messo a fuoco l'occhio più lontano dalla macchina (peccato...), ma può essere solo una mia impressione, data la ridotta dimensione dell'immagine.
Mi piace molto la luce del tuo set, bella davvero.
Complimenti alla tua amica e peccato sia andata via...

Un saluto
Cesare
ros62
Messaggio: #9
Ennio, Giuseppe, Cesare, grazie.gif per i vostri graditi commenti.
Per quel che riguarda la messa a fuoco sull'occhio più lontano...può anche essere,la posizione di scatto era assai scomoda, sdraiato sul pavimento e poi l'utilizzo di un'obiettivo MF dopo tanto tempo hanno fatto il resto, l'aiuto dell'autofocus credo si una cosa da cui non si può più prescindere rolleyes.gif . Vi abbraccio
Saro
tosk
Messaggio: #10
belli tutti, ma l'ultima mi piace di più. certo che un sorrisetto non ci sarebbe stato male.....
ros62
Messaggio: #11
QUOTE(tosk @ Oct 16 2008, 05:37 PM) *
certo che un sorrisetto non ci sarebbe stato male.....

Caro Tosk, questo è chiedere troppo messicano.gif
Un saluto
cratty
Messaggio: #12
Una bella serie di scatti che ora valgono di più (in senso affettivo).
Leggera preferenza per l'ultimo postato.
Saluti
ros62
Messaggio: #13
QUOTE(cratty @ Oct 17 2008, 11:02 AM) *
Una bella serie di scatti che ora valgono di più (in senso affettivo).
Leggera preferenza per l'ultimo postato.
Saluti

Stefano, quello che dici corrisponde a verità, ormai con le ragazze che ci fanno da modelle siamo assai legati e non doverle più rivedere fa un pò male. Grazie anche a te per il tuo intervento. Un abbraccio
Michele Festa
Messaggio: #14
La bellezza delle tue immagini ha raggiunto un target elevatissimo, mi colpisce oltre al taglio, la limpidezza e la pulizia dei tuoi scatti. Mi piace moltissimo la prima foto, senza nulla togliere alle altre altrettanto ammirevoli.

Un caro saluto
michele

Messaggio modificato da Michele Festa il Oct 17 2008, 04:08 PM
tomasia
Messaggio: #15
Belle foto, ma cosa te lo dico a fare....?!
Ciao
Ale
ros62
Messaggio: #16
Michele, Ale grazie.gif ,i vostri commenti mi lusingano.
Un caro saluto
Saro
maurizioricceri
Messaggio: #17
Saro una bella serie di scatti alla tua deliziosa amichetta, peccato per la posizione innaturale della spalla dx sull'ultima foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio