FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ultimi Giorni D'estate....
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #1
prima che la bella stagione finisca ho voluto fare una sessiose fotografica in riva al mare, grazie alla disponibilità della bella Laura ho tirato fuori qualche scatto che ho convertito in bn.
Condizioni climatiche non al massimo, grande afa, troppa strada a piedi ed una forte emicrania che mi ha accompagnato nell'ora che ho avuto a disposizione per questi scatti.
Mi piacerebbe avere un vostro parere. grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
per finire un colore
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto
Saro Campione
ignazio
Messaggio: #2
Tutte molto belle Saro e molto bella anche Laura messicano.gif
La conversione in BW mi piace parecchio (molto contrastata) però a mio parere in alcune (vedi ad esempio la prima) hai pelato un pò le luci e i bianchi del vestito!

Ciao,
Ignazio.

P.S. ho visto le altre nel tuo sito (ce ne sono di bellissime) e la bruciatura delle luci non è nello scatto originale.....le bruciature sono nate in seguito alla PP in BW.

Messaggio modificato da ignazio il Sep 10 2008, 06:41 PM
ros62
Messaggio: #3
QUOTE(ignazio @ Sep 10 2008, 07:37 PM) *
Tutte molto belle Saro e molto bella anche Laura messicano.gif
La conversione in BW mi piace parecchio (molto contrastata) però a mio parere in alcune (vedi ad esempio la prima) hai pelato un pò le luci e i bianchi del vestito!

Ciao,
Ignazio.

Ciao Ignazio, come sempre i tuoi interventi sono sempri graditi, la luce in origine era orrenda, il sole era assai alto, i bianchi li ho accentuati di proposito con un filtro che ho ripreso dopo parecchi anni. Un abbraccio carissimo amico
Gianluca.
Messaggio: #4
Ciao Saro, che dire...tutte le foto sono stupende...e anche Laura non scherza...stupenda pre lei. Vedo che questa volta la modella la trovo piu' sciolta...ho visto le foto anche sul sito...tutte belle. Bravo

Gianluca
ros62
Messaggio: #5
QUOTE(Gianluca. @ Sep 10 2008, 07:53 PM) *
Ciao Saro, che dire...tutte le foto sono stupende...e anche Laura non scherza...stupenda pre lei. Vedo che questa volta la modella la trovo piu' sciolta...ho visto le foto anche sul sito...tutte belle. Bravo

Gianluca

Ciao Gianluca, Laura è veramente bella, peccato che ogni volta facciamo tutto di corsa rolleyes.gif
Grazie per aver fatto visita alla mia pagina.
A presto
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #6
mi piace molto tutto il lavoro e anche la post poi la modella ci mette del suo ed alla fine il lavoro è sorprendente ancora di più a sentire le condizioni al contorno Pollice.gif
Michele Festa
Messaggio: #7
guru.gif ..... e ho detto tutto!

Un caro saluto
Michele

Messaggio modificato da Michele Festa il Sep 10 2008, 09:59 PM
ros62
Messaggio: #8
Gennaro, Michele che piacere sentirVi, ci vediamo nel fine settimana a Venafro grazie.gif
LucaFarnerari
Messaggio: #9
Non c'è che dire.....mi piace tutta, ops volevo dire mi piacciono tutte.
Bando agli scherzi, sono davvero ottimi scatti, convertiti molto bene.
Complimeti, bravissimo!
Ennio78
Messaggio: #10
davvero tutte molto belle. nessuna esclusa. anche sul sito ci sono altri scatti stupendi.

bravo
tosk
Messaggio: #11
Ciao
Certo la modella è belle e si può pensare che questo possa far sì che le foto vengano bene in ogni caso, ma la PDc, la post produzione, la luce sui capelli che hai ottenuto su queste foto è tutto manico tuo.
Io e la mia signora notavamo che nelle foto 4 e 5 i seni della ragazza sono un po' innaturali e più grandi che in altre foto. E' una nostra impressione o hai aggiunto qualche centimetro?
ros62
Messaggio: #12
QUOTE(tosk @ Sep 11 2008, 09:21 AM) *
Io e la mia signora notavamo che nelle foto 4 e 5 i seni della ragazza sono un po' innaturali e più grandi che in altre foto. E' una nostra impressione o hai aggiunto qualche centimetro?

Grazie ancora per i vostri commenti.
Sarà la posizione in cui era Laura, ma quello che vedi è tutto suo non ho messo niente di mio interventi chirurgici in PP compresi rolleyes.gif
Un abbraccio, ci si sente lunedì è giunta l'ora di avviarsi verso Venafro, tra qualche minuto si parte
sangria
Messaggio: #13
ovviamente tosk in piedi o con la schiena verso l'acqua è tutta un altra cosa rispetto a quando il seno è verso il basso, dovresti saperlo smile.gif

comuqnue verametne delle ottime foto e complimenti alla modella verametne brava e molto molto bella

bravo ros62
Paolo Inselvini
Messaggio: #14
Caspita me le stavo perdendo complimenti ohmy.gif molto molto belle ottimo b&w unico appunto personale in un paio mi sembra ci sia troppo flou e mi disturba un pochetto. Ma nel complesso ottimo lavoro Pollice.gif

Messaggio modificato da Paolillo82 il Sep 11 2008, 09:28 AM
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #15
Non sono un esperto, nè un professionista.....
ma queste immagini le trove stupende, così come la modella
spero anche io un giorno di.......
sinceri (invidiosi wink.gif ) complimenti

guru.gif

ciao The Duke
havana59
Messaggio: #16
la classe di CAMPIONE wink.gif

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
click69
Messaggio: #17
Molto molto belle, Saro, niente da dire.

Saluti
Carmine
salvatore_
Messaggio: #18
Bellissime rosario ...
a presto, a Venafro !!!

nisant
Messaggio: #19
Una serie con un filo conduttore tutt'altro che scontato, Saro.
Un scana di mare vera che sembra, invece, ricostruita in studio e che dona un'atmosfera irreale, quasi fantasy.

Lo attribuisco soprattutto al tenore denso e quasi privo di trasparenze dell'acqua ed al cielo o comunque alla parte alta dell'inquadratura di un nero innaturale.

Ci avrei una caterva di domande da farti su come le hai realizzate.
Te ne faccio qualcuna:
  • L'aspetto di cui ti dicevo di mare e cielo è tutto di PP e/o di che filtro?
  • In alcune la luce frontale sembra venire dal mare più che dalla spiaggia. Che accrocco hai usato?
  • Oltre al sole, un flash ed un pannello?
  • Ed in fine, a quanti cm dal pelo dell'aqcua per l'ultima foto, non hai sentito una stretta alle coronarie?
Un solo appunto, la sensazione un po' di lucido sulle zone chiare della pelle del volto (essendoci la possibilità cercherei di smorzarla appena un po') ed un sacco di complimenti !!!

Bravo.

Ciao.
Antonio

carmelogenovesi
Messaggio: #20
Belle, bravo, bissssss....

Non capisco l'emicrania...

Quando ci si vede???

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Bellissima serie Saro!! Complimenti!!

Saluti

Giacomo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
che belle caro saruzzo, la terza e la sesta le mie preferite...

La ragazza inizia a prendere confidenza, e si vede.

Non mi convince molto la scelta di fare l'acqua scura con il tema dell'estate, forse xche' io l'estate la vedo soprattutto colorata di tinte calde, ma potrebbe essere solo una mia convinzione visto che agli altri amici piacciono cosi'.

saluti e complimenti
G
Daniele82
Messaggio: #23
tutte bellissime,
ma secondo me il meglio sta sul tuo sito.

una grande quantità di foto tutte alla stessa ragazza, nella stessa location, con la stessa tecnica più o meno, non le avevo mai viste, però le ho guardate della prima all'ultima senza avere la sensazione di ripetizione o cose del genere, veramente belle, complimenti.

saluti
daniele
marco62
Messaggio: #24
Farne di foto così!

BRAVISSIMI. grazie.gif

Ciao.

Marco
hausdorf79
Messaggio: #25
QUOTE(Paolillo82 @ Sep 11 2008, 10:28 AM) *
in un paio mi sembra ci sia troppo flou


Quoto.
La mia preferita è la sesta(che avrei decentrato un minmo...aree di MAF della D3 troppo centrali?!?).

Per riprendere invece il discorso delle pose forzate, o quantomeno poco spontanee: la terza.

Ovviamente tutto IMHO. smile.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >