FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Alzata Specchio Preventivo Su D70
Fattibile con un nuovo firmware?
Rispondi Nuova Discussione
MikyR1100R
Messaggio: #51
QUOTE (Aaron80 @ Oct 23 2004, 11:28 AM)
...eh già... brutti lazzaroni... hanno messo il software del modello più performante... qualcuno dovrebbe andare a dirglielo ai poveri possessori delle 300D... li avverti tu o io? laugh.gif

Ciao aaron80 ti ricordi di me?

Beh bando alle ciance.Se ti va (o vi va) di darmi una mano....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...01&pagenumber=2

Fresti cosa saggia che sto finendo gli argomenti... rolleyes.gif
beneKILL
Messaggio: #52
QUOTE (Aaron80 @ Oct 23 2004, 12:28 PM)
QUOTE (beneKILL @ Oct 23 2004, 11:10 AM)
A onor del vero se si inchioda una 300D col firmware col casio che te la passano in garanzia...

E poi sta storia del firmware hack mi fa troppo sorridere: la sua esistenza dimostra il fatto che nella 300D hanno messo un software stravecchio (quello della 10D) castrato per motivi di marketing  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

...chi non risica non rosica... laugh.gif

...eh già... brutti lazzaroni... hanno messo il software del modello più performante... qualcuno dovrebbe andare a dirglielo ai poveri possessori delle 300D... li avverti tu o io? laugh.gif

Ba, non riescoa comprendere il tono delle tue parole...

Anyway, imho la D70 è concettualmente superiore alla 300D. In tutto.

UNICA, e ripeto, UNICA cosa che forse ha in più è che è leggermente meno rumorosa della D70, ma neanche ci si fa caso.

Poi ovviamente mi son sentito dire dai canonisti che "la 300D è meno rumorosa, e questa è l'unica cosa che conta per far belle foto"...

Poi quando gli parli di sincro flash, step EV, compensazione del flash e decine di funzioni in più (che ha la D70) no, quelle "sono funzioni che non servono, che non si usano praticamente mai"...

Bah... poveri coglioni... (passatemi il termine che qui ci sta tutto) wink.gif
beneKILL
Messaggio: #53
Comunque sia non andiamo OT... qui si aspettano notizie sulla possibilità di un eventuale formware che renda possibile l'alzata specchio preventiva wink.gif



MAAAAAAAAAIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Che fine hai fatto? laugh.gif (occhio che da te mi aspetto solo buone notizie wink.gif )
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3