FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Condividere Link Del Proprio Blog
Blog personale di scrittura
Rispondi Nuova Discussione
Fabio_Conte
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda:
Nel mio blog personale, sto per scrivere degli articoli sul mondo della fotografia di vent'anni fa e mi piacerebbe condividerli sul Forum. Mi chiedevo se posso farlo oppure no.

Qualche Moderatore, Staff che è in linea, può darmi un suggerimento utile?

N.b: Ho provato a fare una ricerca in merito, ma ahimè, non ho trovato nulla. Grazie mille
Fabio
buzz
Staff
Messaggio: #2
Se lo scopo (e il sito) non è commerciale, ma divulgativo sei il benvenuto! smile.gif
Fabio_Conte
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jul 15 2014, 10:58 AM) *
Se lo scopo (e il sito) non è commerciale, ma divulgativo sei il benvenuto! smile.gif


Sì, il sito, o meglio il blog, è prettamente personale, dove scrivo articoli, recensioni sui libri che leggo, ecc... nulla di commerciale.
Dopo che ho creato l'articolo, creo una nuova discussione su: "Sushi bar"?
buzz
Staff
Messaggio: #4
Converrebbe che tu aprissi di volta in volta degli argomenti specifici, aggiungendo il link al tuo sito, ma proseguendo la discussione in questa piattaforma.
Fabio_Conte
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Jul 15 2014, 12:59 PM) *
Converrebbe che tu aprissi di volta in volta degli argomenti specifici, aggiungendo il link al tuo sito, ma proseguendo la discussione in questa piattaforma.


Per piattaforma intendi questa discussione? Io credevo di aprire una nuova discussione per ogni argomento, link, ecc in: "Primo piano". Secondo te è corretta la posizione citata?
buzz
Staff
Messaggio: #6
corretto, per piattaforma intendo il forum. nelle sezioni adeguate all'argomento-
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Blog gambit 2 24-10-2006 18:31
Blog M@O 1 11-04-2005 10:29
Picasa 2 Per Il Proprio Blog Andrea Moro 1 27-12-2006 11:28
Il Mio Blog Fotografico davidebretti 0 14-10-2005 11:30
Nuovo Blog Alberto Segramora 0 14-12-2006 14:49