FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Neve Sul Gargano
Rispondi Nuova Discussione
armibit
Messaggio: #1
Il freddo polare che ci ha immobilizzato il mese scorso (Febbraio 2012) visto da Monte Sant'Angelo sul Gargano...alcune foto potrebbero sembrare scattate su montagne alte migliaia di metri...qui siamo a 850m di altezza sul Golfo di Manfredonia, in località "M adonna degli Angeli"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 441.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 487.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 337.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 487.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 367.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 453.7 KB

BLOG

Messaggio modificato da armibit il Mar 8 2012, 12:28 PM
FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao Daniele, devo dire un'ottimo reportage testimone perfetto di un'evento meteorologico a dir poco eccezionale.
I tuoi scatti, purtroppo, subiscono l'influenza di una luce molto dura, questa è per me una delle pecche principali.
Le composizioni non sono affatto malvagie nonostante una cura più attenta avrebbe sicuramente giovato.
Fra tutte la mia preferita è la seconda con quel bel contrasto neve/mare davvero insolito e con una composizione molto equilibrata.
Alla prossima... wink.gif
armibit
Messaggio: #3
QUOTE(alalunga @ Mar 8 2012, 10:17 PM) *
Ciao Daniele, devo dire un'ottimo reportage testimone perfetto di un'evento meteorologico a dir poco eccezionale.
I tuoi scatti, purtroppo, subiscono l'influenza di una luce molto dura, questa è per me una delle pecche principali.
Le composizioni non sono affatto malvagie nonostante una cura più attenta avrebbe sicuramente giovato.
Fra tutte la mia preferita è la seconda con quel bel contrasto neve/mare davvero insolito e con una composizione molto equilibrata.
Alla prossima... wink.gif


Diciamo che è la prima volta che mi sono trovato a fotografare sulla neve, quindi con tanta luce era difficile anche solo puntare smile.gif
QUI ho fatto un breve video reportage...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio