FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tempi Attesa Riparazione Nital
sono davvero così lunghi?
Rispondi Nuova Discussione
vater_fotografo
Messaggio: #1
Salve,
ho consegnato ad un rivenditore Nital la mia D90 per una riparazione in garanzia.

Lo stesso negoziante mi ha fornito un link

https://rivenditori.nital.it/site/index.php...thod=detailForm

per seguire il "decorso" della mia macchina.

Collegandomi a questo sito ed inserendo il relativo codice
entro nel dettaglio del service case.

Ma possibile che da 3 novembre 2010 ad oggi (11 novembre 2010) la macchina non sia arrivata?
(parte da Trento ed arriva a Torino).

A chi posso chiedere in Nital?

Grazie
Felicione
Messaggio: #2
sul sito di LTR trovi il numero del call center, prova con loro per accertare che sia arrivato.
Io ho avuto lo stesso problema, al telefono mi hanno spiegato che avevano problemi nella gestione della registrazione del materiale in entrata, ma era più di un mese fa.
vater_fotografo
Messaggio: #3
QUOTE(Felicione @ Nov 11 2010, 05:28 PM) *
sul sito di LTR trovi il numero del call center, prova con loro per accertare che sia arrivato.
Io ho avuto lo stesso problema, al telefono mi hanno spiegato che avevano problemi nella gestione della registrazione del materiale in entrata, ma era più di un mese fa.



Grazie adesso provo!



Messaggio modificato da vater_fotografo il Nov 11 2010, 05:42 PM
vater_fotografo
Messaggio: #4
QUOTE(vater_fotografo @ Nov 11 2010, 05:42 PM) *
Grazie adesso provo!


Secondo Nital LTR la macchina non è mai arrivata.

Devo chiedere al Negozio.

Domattina ci passo!
miz
Messaggio: #5
Non vorrei dire una stupidaggine, ma dal negozio le attrezzature da riparare partono per LTR con lo stesso corriere che fa le consegne.
Quindi è probabile che, se al negoziante non è stato consegnato nulla da Nital ultimamente, il tuo corpo sia ancora in negozio.
Fai bene a chiedere a loro wink.gif
_Lucky_
Messaggio: #6
quoto Miz.....

il negozio paga di tasca sua la spedizione..... per cui generalmente aspetta di avere piu' di un'apparecchio da inviare in assistenza in modo da effettuare una sola spedizione, oppure utilizza lo stesso corriere che consegna loro la merce.....
In ogni caso e' molto piu' rapido inviare direttamente l'apparecchio presso il centro di riparazione invece di farlo tramite il negozio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio